Quando effettuiamo una chiamata, la linea cade subito. Le chiamate non compaiono nella cronologia né da nessuna parte.
Mi dispiace sentirlo, per favore inviaci in privato il FlyNumber o il tuo nome utente così possiamo indagare.
Modifica: credo che l’abbiamo trovato – sembra che il tuo numero finisca in 1483, giusto?
Vediamo che ora dovrebbe essere tutto a posto, per favore prova di nuovo.
Sì, è il numero che termina con 1483. Stesso problema: la chiamata cade subito dopo l’avvio. Non viene registrata nella cronologia. Testato su più operatori.
Ci dispiace per l’accaduto, i nostri partner locali se ne stanno occupando e vi aggiorneremo il prima possibile.
Ci sono aggiornamenti su questo problema?
Mi scuso molto per l’aggiornamento in ritardo, e sei stato aggiornato direttamente.
Il numero è funzionante e dovrebbe essere testato dalla Repubblica Dominicana: questo è il caso della maggior parte dei numeri verdi.
Abbiamo effettuato una chiamata locale da un numero della RD che termina in 4321.
I numeri verdi della RD dovrebbero apparire così quando vengono composti:
809xxxxxxx / 1809xxxxxxx / 849xxxxxxx / 1849xxxxxxx
C’è un modo per abilitare le chiamate internazionali su quel numero? Inoltre, questo numero è portabile?
In generale, i numeri verdi non sono raggiungibili al di fuori del loro paese di origine, non è qualcosa di specifico di Flynumber – è semplicemente il modo in cui funzionano i numeri verdi in generale (in tutto il mondo).
Dovresti contattare il nuovo operatore/fornitore – noi non bloccheremmo alcuna portabilità legittima in uscita.
Maggiori informazioni qui
Le chiamate locali non funzionano, nella cronologia compare un errore di linea occupata.
Questo ora sembra essere un problema diverso: vediamo le chiamate nei log, quindi stanno arrivando, ma sembra che il numero di inoltro (il numero 1347) sia occupato o non in servizio. Ricontrolla il numero e assicurati che non ci siano conflitti, ad esempio che tu stia chiamando il FlyNumber dallo stesso dispositivo su cui è attivo il 1347.
Potresti provare il VoIP solo per fare un test.
Imposta “host” su iptel.org e “user/extension” su music per testare rapidamente il tuo FlyNumber. Sentirai della musica quando chiami il numero.
come indicato in https://www.flynumber.com/docs/basic-settings/set-voip
quando proviamo a effettuare la portabilità riceviamo questa risposta: il numero da portare non è assegnato ad alcun operatore, quindi non è un numero portabile. I numeri non assegnati non sono supportati per la portabilità.
Per risolvere il problema, tu o il tuo cliente (in quanto titolari del numero) dovreste contattare l’operatore e richiedere che questo numero venga reso portabile.
Ciao @Renzo747,
qui sono coinvolti più livelli. Il fatto che il tuo provider ti stia dicendo questo mi fa pensare che il problema sia da parte loro e non nostra. Non blocchiamo porte per nessuno dei nostri numeri; tuttavia, se il carrier sottostante le rilascia solo a blocchi, per esempio, questo potrebbe essere un problema.
Potresti chiedere a loro di inoltrare la richiesta per vedere se alla fine arriva a noi?
il numero funziona, posso chiamare l’Argentina. Ma le chiamate locali non vanno.
Ciao @Renzo747,
potresti mandarmi in privato il numero DR che ha chiamato? Nei log ne vediamo uno che termina in 2096 che ha ricevuto un segnale di occupato durante l’inoltro verso il tuo numero.
Puoi vederlo anche tu in Il mio account > Cronologia chiamate.
ragazzi, potete per favore controllare il mio aggiornamento recente sull’argomento
Ciao @DomenikoHibroj - per favore vedi