A partire da circa 3-4 settimane fa, ho smesso di ricevere il numero del chiamante come numero in entrata.
Prima di allora, quando arrivava una chiamata, il numero in entrata era il numero del chiamante.
Adesso, il numero in entrata è un numero spagnolo casuale (sono in Portogallo).
Ecco come appare la chiamata in arrivo qui in Portogallo quando arriva una chiamata dal mio numero fly (347) XXX-XXXX:
^^ questa è una chiamata al mio numero flynumber che viene inoltrata a me. Non ho idea di che numero spagnolo sia.
Il modo in cui appariva prima era che il numero in entrata fosse il numero della persona che chiamava.
Questo è ciò che ottengo dall’inoltro di Skype, ed è così che flynumber funzionava per me:
Ha funzionato, qualunque cosa tu abbia fatto! Ora le chiamate vengono visualizzate con il numero originale del chiamante (che il mio iPhone riconosce, quindi mostra il contatto che sta chiamando).
Mia moglie ha lo stesso problema e le sta ancora succedendo.
Lei ha la stessa configurazione FlyNumber USA→Portogallo. Devo aprire un ticket di assistenza dal mio account per darti le sue informazioni?
È appena successo di nuovo: la chiamata in arrivo sul mio telefono proveniva da un numero spagnolo. Dai registri delle chiamate posso vedere che in realtà era un numero statunitense con prefisso 708.
La stessa persona chiama il mio numero FlyNumber USA (347) e qui le chiamate arrivano ogni volta con un numero diverso:
+34 514 812 xxx
+34 514 826 xxx
…
e a volte non arrivano proprio. Qualcosa è rotto. Aiuto!
Chiamando il mio flynumber (347) xxx-xxxx impostato per inoltrare le chiamate al Portogallo, ricevo una chiamata in arrivo dalla Spagna.
Questa volta proveniva da +34 513 185 xxx. Provato una seconda volta (2016-04-01 17:00 EST) e ho ricevuto un altro numero spagnolo in arrivo - +34 514 282 xxx
Puoi mandarci in privato su quali numeri sta succedendo?
Finora sembra che questo problema sia specifico del tuo numero e/o della configurazione di inoltro. Il nostro team sta indagando proprio ora e avremo un aggiornamento il prima possibile.