Nuovo numero greco

Ho richiesto molto tempo fa un nuovo numero greco, ma non ho mai ricevuto alcun riscontro né è stato aggiunto un numero al mio account. Perché?

Scusa per il ritardo su questo @evacool

L’account non aveva un indirizzo completo in Grecia, ma dovremmo comunque riuscire a sistemare la cosa per te..

I dettagli sono stati inviati al tuo account

Grazie mille. Tuttavia, il numero ora risulta annullato. Potresti per favore sistemarlo?

Puoi ignorarlo, è l’etichetta usata quando un Flynumber con “registrazione speciale” non è attivo a livello dell’operatore locale. In Grecia di solito servono 24-48 ore. Aggiornerò il prima possibile.

Ciao. Il numero è stato assegnato a qualcun altro. Non capisco cosa stia succedendo. L’ho pagato e l’ho perso. Per favore, risolvete il problema.

1 Mi Piace

Ciao Eva

Mi scuso per questo.

Non sono sicuro di cosa sia successo, pensavo che il ritardo fosse dovuto alle festività ma sospetto che possa esserci anche qualche problema con questo numero specifico.

Stiamo provando un numero diverso proprio ora; se ti piace davvero il numero precedente dovremmo essere in grado di sostituirlo.

Grazie mille per il tuo feedback. Questo numero mi piaceva, ma non c’è problema a sostituirlo. Ho visto il nuovo nel mio account. Penso che non sia ancora attivato, a meno che non ci sia un problema con le impostazioni. Fammi sapere.

Ciao di nuovo,

OK, sembra che il problema fosse l’indirizzo in Grecia che hai fornito.

Avremo bisogno di alcuni chiarimenti – aggiornati via email.

Se non ricordo male, hai il mio indirizzo e lo hai usato per il numero precedente. Potresti per favore mandarmi una email con maggiori chiarimenti?

Certo, e per favore controlla la tua email

È relativo all’indirizzo

Volevo solo confermare che il numero è attivo e che stiamo inoltrando le chiamate alla tua destinazione preferita

È attivo. Grazie mille!

1 Mi Piace