Il numero di Cipro non funziona?!?

Ciao!
Il mio ID è Pykolo007, l’ho pagato circa una settimana fa, sembra essere attivo nel pannello principale, ma ho provato a chiamare il numero di Cipro da diversi telefoni e sembra che non faccia nulla.
Potete per favore controllare?
Grazie!

1 Mi Piace

Mi scuso per il ritardo qui @Andrei_Ilie; il ritardo iniziale è stato dovuto alla necessità di ottenere le corrette informazioni/documenti di registrazione.

Il numero era stato assegnato in precedenza, ma non era attivo a livello di operatore; il fine settimana a volte rallenta le cose – di solito è tutto operativo entro 24 ore.

Dovremmo averlo attivo molto presto e ti aggiorneremo il prima possibile.

Ciao di nuovo! Sono passati altri due giorni lavorativi e il numero non è ancora attivo?
Ci sono aggiornamenti?
Quanti altri giorni ci vorranno perché inizi a funzionare?

Ci scusiamo ancora per il ritardo; i nostri partner a Cipro hanno richiesto ulteriori informazioni in questo caso. Per favore controlla la tua email.

Ciao!

Sembra che il numero non stia per essere attivato online.

Non so quale sia il problema, ma ti chiedo un rimborso.

Resto in attesa di una tua risposta.

Il numero è stato attivato un’ora fa =)

Ci scusiamo per il ritardo, di solito ci vogliono 24 ore o meno per un numero come questo. Siamo davvero alla mercé dei nostri partner e dobbiamo proteggere il rapporto: dobbiamo assicurarci che il/i numero/i non vengano utilizzati per scopi nefasti.

Ancora, ci dispiace molto per il ritardo e abbiamo aggiunto un paio di dollari al credito prepagato come cortesia

Grazie, siamo qui se hai bisogno di qualsiasi cosa

Grazie!
Tanto di cappello!

1 Mi Piace

È un piacere @Andrei_Ilie, sono qui se hai bisogno di qualsiasi cosa.