Non ho speso il mio saldo e inoltre posso vedere che il mio totale di spesa è 0 nella cronologia delle chiamate.
Ma il mio saldo è stato detratto da 7,9 a 5,4 quando ho provato a comprare un nuovo numero; comunque l’operazione non è andata a buon fine e il saldo è stato detratto. Poco prima avevo creato un nuovo ordine per un numero, e ora il saldo è stato detratto di nuovo.
Ciao @bron9995,
Hai ordinato un nuovo numero utilizzando il sistema prepagato. Quando l’ordine è in stato di “in sospeso”, il sistema preleva automaticamente i fondi dal credito prepagato.
Hai anche ordinato una città polacca diversa da quella attualmente attiva. Per il nuovo ordine avrai bisogno di un indirizzo a Varsavia, che può essere aggiornato direttamente via email.
https://www.flynumber.com/products/virtual-phone-number/poland#registration-requirements
Grazie, restiamo a disposizione.
Ho appena provato ad acquistare solo un numero (2,95 $), ma sono stati addebitati 6 $, per favore controllate la mia cronologia.
Ciao @bron9995,
Sembra che tu stia effettuando chiamate in uscita con il nostro sistema telefonico: è prevista una tariffa al minuto quando effettui chiamate in uscita.
Puoi visualizzare la fattura per tali addebiti in Il mio account > Fattura.
Tieni inoltre presente che il tuo ultimo numero di Varsavia è attivo ed è ora impostato sul sistema telefonico.