Il mio ordine risulta in sospeso e sto cercando di acquistare molti numeri. Inoltre, potrei usare questo numero su Vapi per effettuare chiamate dall’Albania all’Italia e verrei addebitato al minuto facendolo? Per favore rispondete e datemi il mio numero perché ci sto lavorando.
Ciao @DomenikoHibroj,
Grazie per il tuo ordine; apprezziamo la tua fiducia. Ti è stata inviata un’e‑mail direttamente riguardo al numero italiano e alla sua attivazione.
Non hai caricato la documentazione necessaria.
https://www.flynumber.com/products/virtual-phone-number/italy#registration-requirements
Puoi usare i nostri numeri con Vapi, sì; tuttavia, tieni presente che le chiamate in uscita verrebbero gestite dal lato Vapi. Assicurati di consultare questa sezione della nostra documentazione
Capisco che dovrò pagare Vapi per le loro commissioni; la mia domanda è se ci saranno altre spese dopo aver pagato il numero da parte di FlyNumber. Inoltre, grazie per aver risposto così rapidamente, è molto professionale e lo apprezzo davvero.
posso per favore avere una risposta? Ho fornito per email le informazioni che mi avete chiesto. Inoltre, la mia zona non è a Milano, dove ho provato a comprare il numero. Non ho problemi, non mi dispiace cambiarlo con la zona in cui vivo, per favore.
Ciao @DomenikoHibroj
Se utilizzi VAPi per le chiamate in uscita, allora no. Le chiamate in entrata verso VAPi saranno gestite da noi e, dato che stai inoltrando verso VoIP (VAPi SIP), non ci sarà una tariffa al minuto da parte nostra—solo i 2,95 USD al mese per il numero FlyNumber in sé.
Non è un problema. Ti basta cliccare su “sign up” mentre sei connesso e ordinare un nuovo numero nella tua zona.
ok, comprerò un nuovo numero nella mia zona, ma prima rimborsami per l’altro
è davvero poco serio, come fai a non riuscire a gestire un singolo cliente? non ho intenzione di ordinare un altro numero e aspettare 48 ore solo per avere una risposta. inoltre non ha senso: perché devo comprare il numero dalla mia zona? ho riscontrato questo problema solo sul vostro sito. sono disposto a comprare un nuovo numero se mi rimborsate l’altro e se attivate il nuovo entro 1 ora.
Effettua l’ordine e scegli di pagare con il tuo saldo prepagato: il primo pagamento non è mai stato utilizzato, quindi non è necessario pagare di nuovo.
ciao, ho capito grazie. Ho appena acquistato un numero per la stessa città in cui risiedo, per favore aiutami ad attivare il numero il prima possibile. Se c’è qualcosa che posso fare dimmelo.
Grazie @DomenikoHibroj
Ti abbiamo inviato un’email direttamente riguardo a quell’ordine e a ciò di cui abbiamo bisogno: controlla per favore la tua email.
ho mandato tutto per posta, potreste per favore controllare e attivare il numero per me?
Ho aggiunto 20 dollari ai miei fondi per poter acquistare il sistema telefonico Clode e un altro numero. Perché i fondi sono in sospeso se sono già stati addebitati sulla mia carta?
Il tuo account è stato segnalato @DomenikoHibroj.
Ti sei registrato e hai indicato il numero italiano come personale (il numero è attivo); tuttavia, hai specificato che desideri utilizzarlo per scopi commerciali. Dobbiamo proteggere i rapporti con i nostri partner, ed è per questo che ti abbiamo chiesto informazioni aggiornate.
Una volta sistemato tutto, i pagamenti verranno approvati all’istante da questo momento in poi.
Grazie, restiamo in attesa (controlla per favore la tua email).
non ho alcun problema a fornire informazioni sui miei scopi aziendali, inoltre sì, il pagamento è andato a buon fine. Ho inviato un’email con ulteriori informazioni, apprezzerei una risposta e arrivare a una conclusione definitiva. Ragazzi, grazie per il vostro lavoro.
Grazie per l’aggiornamento @DomenikoHibroj - il tuo numero, il sistema telefonico e le funzionalità del trunk sono tutte attive.
Ciao team FlyNumbers,
in seguito alla mia configurazione — le chiamate in entrata ora funzionano molto bene con VAPI. Tuttavia sto riscontrando un problema con le chiamate in uscita.
Quando VAPI prova a effettuare chiamate in uscita tramite il mio FlyNumber, phone.systems restituisce 480 Temporarily Unavailable e nella Route compare "-" nei registri delle chiamate.
Guardando la mia dashboard di phone.systems, non vedo una sezione "Outbound Trunks". Il servizio di terminazione voce in uscita è disponibile sugli account FlyNumber? In caso affermativo, come posso abilitarlo?
Grazie
Ciao @DomenikoHibroj,
È abilitato e viene visualizzato come “Termination gateways” e “termination routes”.
Potresti voler controllare la route, perché i log delle chiamate (puoi vederli anche all’interno del sistema telefonico) falliscono a causa dell’uso del segno + per effettuare le chiamate in uscita. Puoi provare a far chiamare Vapi senza il +, oppure modificare la termination route per rimuovere il +?
Grazie e fammi sapere.
ho ancora un problema a effettuare le chiamate in uscita, non so dove sia il problema ora; almeno dice che la chiamata è stata effettuata ma il cliente non ha risposto, il che in questo caso significa che il cliente sono io e non sto ricevendo alcuna chiamata
Ciao @DomenikoHibroj,
non stai ricevendo chiamate perché l’impostazione principale in My Flyunumbers è configurata direttamente su un URL SIP, non sul sistema telefonico, quindi qualunque cosa sia impostata per le chiamate in entrata nel sistema telefonico non viene utilizzata.
Abbiamo appena modificato questo per te, quindi ora le chiamate in entrata verranno instradate in base a ciò che è impostato nel sistema telefonico.
Inoltre, controlla la sezione “Call Analytics” nel pannello del sistema telefonico stesso per vedere se ci sono problemi con le chiamate. Le chiamate in uscita sembrano funzionare correttamente. Se il problema persiste, condividi i log da Vapi, ovunque questo stia funzionando.
Spero che tu stia bene. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti e sono felice di condividere che la nostra attività è ora ufficialmente operativa.
Durante la configurazione delle nostre comunicazioni, stiamo riscontrando un problema intermittente con la nostra linea telefonica. A volte il numero funziona perfettamente per le chiamate in uscita, mentre altre volte non funziona. Potresti aiutarci a capire perché questo potrebbe accadere?
Per chiarire le nostre esigenze specifiche per questo numero:
-
Solo in uscita: Abbiamo bisogno di questo numero solo per effettuare chiamate in uscita; non ci serve per ricevere chiamate in entrata.
-
Volume di chiamate: La linea deve gestire circa 100–400 chiamate in uscita al mese verso i nostri clienti in Italia.
-
Chiamate simultanee: Avremo situazioni in cui due o più membri del team dovranno chiamare clienti diversi esattamente nello stesso momento utilizzando questo stesso numero.
Potresti confermare se il nostro attuale piano supporta più canali in uscita simultanei e aiutarci a risolvere i problemi di connessione?
Grazie per il tuo tempo e il tuo supporto.