Ho appena ordinato un nuovo numero DID e risulta solo come “in sospeso” senza alcuna stima di attivazione. Avete una pagina FAQ generale con i tempi di elaborazione per ogni paese? In particolare sto cercando il tempo di attivazione in Brasile (+55), prefisso 85 (Fortaleza). Sarebbe però utile avere una grande tabella informativa che indichi un tempo di attivazione approssimativo (non deve essere preciso).
Se si tratta di un paese che richiede documentazione, può volerci da un paio di minuti fino a 24 ore
Per quanto riguarda il resto, finché il pagamento va bene dovrebbe essere approvato immediatamente
Facci sapere se incontri qualche problema
Quindi, se si tratta di un paese che non richiede alcuna documentazione, una volta che il pagamento è stato confermato, quanto tempo ci vuole per ottenere un numero? Ho appena effettuato un ordine per un nuovo numero in Canada, avevo già del credito residuo sul mio account (quindi non è stata necessaria l’elaborazione del pagamento). Qual è il tempo approssimativo perché il numero venga assegnato e attivato?
Grazie.
Vediamo il suo account: il numero è stato inviato ed è ora impostato per approvare gli ordini istantaneamente.
Ci faccia sapere se ha bisogno di altro.