DI RECENTE I MIEI NUMERI HANNO SMESSO COMPLETAMENTE DI INOLTRARE LE CHIAMATE, NONOSTANTE AVERE UN AMPIO SALDO PREPAGATO IN €€€.
HO INVIATO PIÙ TICKET E NESSUNO DI ESSI HA RICEVUTO RISPOSTA.
IL MIO NOME UTENTE/EMAIL È LO STESSO UTILIZZATO PER IL GRUPPO DI DISCUSSIONE. APPREZZEREI UN AGGIORNAMENTO SU COSA STA SUCCEDENDO, PERCHÉ NON POSSO GESTIRE LA MIA ATTIVITÀ IN QUESTE CONDIZIONI.
Scusa per eventuali ritardi Luis – e apprezziamo la tua fedeltà nel corso degli anni.
Controllando l’account sembra che il numero verde USA sia scaduto, questo è ciò che ha causato il “Forbidden”. Il rinnovo automatico è mai stato disattivato qui?
Sto recuperando maggiori informazioni per te su questo, ma “request terminated” potrebbe significare che il numero di inoltro sta bloccando le chiamate.
sì, il numero USA è in rinnovo automatico e, inoltre, c’è SEMPRE un ampio credito sull’account. questa è la seconda volta che “scade”, quindi c’è qualcosa di terribilmente sbagliato nel sistema. puoi per favore ricontrollare cosa sta succedendo?
per quanto riguarda il numero di Malta, il numero francese a cui viene inoltrato non sta assolutamente bloccando le chiamate… e, come puoi vedere nel pannello, dovrebbe poi provare altri numeri, cosa che non fa mai. puoi approfondire la questione o dirmi cosa posso fare?
Tieni presente che, se il rinnovo automatico è disattivato, i numeri non verranno rinnovati, anche se ci sono fondi nel prepagato. Non sembra però che sia questo il caso qui.
Ora monitoreremo specificamente questo account per vedere se emerge qualcosa in vista del prossimo rinnovo.
Se il primo numero risponde e riaggancia subito (o ha qualche altro problema tecnico dopo aver risposto) non passerà mai agli altri numeri.
Se puoi, potresti testare l’inoltro direttamente a uno di quei numeri francesi in My account > My flynumbers
Scegli change forwarding e usa “Regular phone” (aggiorna i campi di conseguenza; vedi sotto)
Il numero di Malta +351 2034 xxxx continua a non funzionare quando viene inoltrato al mio numero francese, anche se il mio numero francese funziona correttamente in altri casi… quindi deve esserci qualcosa nel vostro sistema.
Un aggiornamento da un tecnico che ha dato un’occhiata a questo…
In base ai CDR disponibili, vediamo che tutte le chiamate hanno una breve durata di squillo, circa 5 secondi; sembra che sia il chiamante a terminare la chiamata prima che la destinazione finale la risponda.
Abbiamo anche effettuato ulteriori test, in cui è stata ricevuta una risposta Live tramite la rotta dei CDR forniti in precedenza.
Hai provato a inoltrare il numero di Malta a un numero francese diverso?
Prova anche a inoltrare direttamente con l’account – non tramite il PBX
My account > my flynumbers - poi cambia l’inoltro in Regular phone number
Sì, è stato riattivato, e lo abbiamo anche impostato in modo che vada al nuovo sistema telefonico PBX, che è quello che avevi configurato in precedenza.
Qualsiasi impostazione tu abbia nel sistema telefonico per quel numero è la logica che il flusso di chiamata seguirà.
Facci sapere cosa succede quando inoltri i numeri di Malta a numeri di telefono diversi.