Ho finalmente ricevuto il mio nuovo FlyNumber con prefisso tedesco. Ho chiesto a due contatti locali in Germania di chiamare questo numero. Entrambi hanno riferito che, quando lo compongono, squilla solo una volta dalla loro parte e poi diventa muto: non c’è segreteria telefonica né ulteriori istruzioni. Dalla mia parte (il numero statunitense di inoltro), la chiamata squilla anch’essa solo una volta e poi si interrompe, il che non mi lascia il tempo sufficiente per rispondere. Ho provato a chiamare dal telefono USA il mio FlyNumber tedesco e in questo caso funziona tutto correttamente. Il mio telefono USA (numero di inoltro) squilla diverse volte e alla fine entra in segreteria. Tuttavia, quando si chiama il mio FlyNumber di inoltro da un telefono tedesco, il mio telefono USA (numero di inoltro) squilla solo una volta e poi riaggancia. Si tratta di un problema di impostazioni, o cosa si può fare? Grazie per l’aiuto!
Ciao @langenbeck,
mi dispiace sentire questo. Il numero USA a cui stai inviando le chiamate è un numero Google Voice?
Non che dovrebbe essere un problema (o potrebbe essere solo una coincidenza), ma abbiamo sentito di un problema simile quando si inviano chiamate a un numero Google Voice USA.
Abbiamo segnalato il problema per quanto riguarda le parti coinvolte quando si inviano le chiamate a un numero USA (quella tratta della chiamata). Se inoltri le chiamate a VoIP, immagino che otterresti risultati diversi.
Dovremmo avere presto ulteriori novità qui.
Ciao, sto usando Google Fi come mio operatore di telefonia mobile. Sia Google Fi che Voice sono prodotti forniti da Google. Quindi potrebbe essere correlato a questo. Stavo guardando le vostre altre offerte, come il sistema Cloud Phone, che mi sembra eccessivo per le mie esigenze e aggiungerebbe un costo significativo (14,95 $/mese) alla mia applicazione piuttosto piccola e personale. Non sono del tutto sicuro di quale sia la differenza tra VoIP e il vostro sistema Cloud Phone. Se questo problema non può essere risolto, quale opzione successiva suggerite e come posso passare dal mio attuale servizio di inoltro a quella?
Ciao @langenbeck,
Stiamo esaminando il problema di inoltro con i nostri partner a valle (ti aggiorneremo direttamente su questo) ma, nel frattempo, lasciami chiederti: stai cercando solo di ricevere chiamate?
Se è così, questa potrebbe essere un’opzione per te (senza sistema telefonico coinvolto):
Per quanto riguarda le chiamate in entrata/uscita senza il sistema telefonico, questa funzione arriverà a breve: