per tutti i numeri DID attivi o meno, ricevo questo errore quando provo a modificare le impostazioni di inoltro:
Errore: (codice: 600, messaggio: Numero DID non trovato o non valido), per favore verificate e risolvete il prima possibile
per tutti i numeri DID attivi o meno, ricevo questo errore quando provo a modificare le impostazioni di inoltro:
Errore: (codice: 600, messaggio: Numero DID non trovato o non valido), per favore verificate e risolvete il prima possibile
Mi dispiace saperlo e sembra che questo sia legato a numeri che sono scaduti/terminati.
Hai provato con il numero attivo?
Nota: ci sono 2 numeri che devono essere rinnovati sull’account e non sarà possibile modificare il call forwarding finché non saranno attivi.
Grazie e facci sapere se riscontri qualche problema.
ho provato con numeri attivi e ottengo lo stesso errore
inoltre ho fondi nel mio account per rinnovare i DID non attivi ma il vostro sistema non lo fa automaticamente, per favore consigliatemi
Ciao @Arnold
Mi dispiace per l’inconveniente, per favore prova di nuovo ora: c’è un piccolo bug con l’inoltro quando si cerca di impostarlo sul sistema telefonico (e il tuo account non ha il PBX/sistema telefonico).
Sono riuscito a modificare l’indirizzo SIP, quindi ora dovrebbe essere tutto a posto.