Ho cambiato il mio numero di inoltro ma le chiamate non vengono inoltrate al nuovo telefono. Le chiamate che finiscono in un vicolo cieco vanno al mio vecchio numero di telefono. L’inoltro è stato modificato tre giorni fa. Le nuove chiamate non compaiono nella cronologia delle chiamate. Ho inviato tre ticket di assistenza e ho chiamato più volte l’ufficio negli Stati Uniti e in Canada, ma ottengo solo una segreteria telefonica. Molto deluso. Altri hanno avuto lo stesso problema?
Ci dispiace sapere che stai riscontrando dei problemi
Abbiamo aperto il tuo pannello PBX e trovato il vecchio numero di inoltro lì dentro
Lo abbiamo cambiato per te.
Non puoi inoltrare sia al PBX che a “Numero di telefono” nel modo in cui l’avevi impostato.
Puoi semplicemente inoltrare al PBX e, nel pannello PBX, inserire un numero di telefono a cui inoltrare (stiamo lavorando per rendere il processo più semplice per gli utenti)
Tieni anche presente che i numeri della Costa Rica sono particolari in quanto dovrebbero essere testati localmente dall’interno della Costa Rica. Non è tanto un problema di FlyNumber quanto un problema dell’operatore locale che non ha piani di numerazione corretti a livello globale.
A volte è così anche con i numeri di El Salvador e Thailandia; la maggior parte dei nostri numeri è raggiungibile da qualsiasi parte del mondo
Se dovessi ancora riscontrare problemi, inviaci un’email o apri un ticket
Funzionava utilizzando il prefisso della tua linea fissa per il mio numero di cellulare. In quel modo mi sarebbero stati addebitati costi maggiori, ma almeno avrei avuto una chiamata inoltrata. Da quando l’hai cambiata in un PBX non funziona più. Si può risolvere questo problema e puoi inviare una chiamata di prova per confermare che sia stato risolto?
Il PBX ti addebiterà automaticamente in base al numero di telefono a cui stai inoltrando le chiamate
Non ti verrà addebitato di più utilizzando il PBX per l’inoltro verso un “numero di telefono normale”