L’account non è attivato da un paio di giorni

L’account non è stato attivato da alcuni giorni nonostante abbia fornito tutti i documenti richiesti, ho provato a chiamare il contatto negli Stati Uniti indicato sul sito almeno 30 volte, ho aperto diversi ticket e ho anche inviato alcune email. Dal punto di vista dell’assistenza non sta funzionando nulla, per me è molto importante ottenere un numero attivo il prima possibile. Il vostro aiuto sarebbe davvero apprezzato se poteste esaminare questo problema.

Ci sono aggiornamenti su questo problema?

Sembra che il numero assegnato non sia corretto, per favore assegnate il numero corretto e attivate il numero il prima possibile.

Ciao @Gphapale,

Con l’India, il numero che compare sull’account durante l’elaborazione è un segnaposto: i nostri partner in India forniranno il numero effettivo una volta che sarà attivo. Avremo presto maggiori informazioni qui.

Promettete che il numero sarà disponibile immediatamente dopo l’invio dei documenti e sono passati 2 giorni dall’invio. Qual è il senso di un numero provvisorio se il cliente non è in grado di usare il numero? Fornite un numero attivo nelle prossime 8-12 ore, altrimenti non desidero proseguire con il vostro servizio.

Ciao @Gphapale,

Siamo alla mercé dei partner locali. Di solito l’attivazione del numero è abbastanza rapida; tuttavia, nello specifico con l’India è più sfumata. Forniscono prima un numero provvisorio, poi quello effettivo. Siamo dipendenti da loro; tieni però presente che è il fine settimana, il che ha rallentato un po’ le cose.

Ti aggiorneremo il prima possibile.

Ciao di nuovo @Gphapale,

per favore assicurati di controllare il tuo account FlyNumber, poiché il numero è stato attivato in precedenza (e il numero effettivo è stato assegnato all’account).

Facci sapere se hai bisogno di altro.

Grazie per l’aggiornamento, ho verificato che il numero è attivo ora.

1 Mi Piace