Richiesta sullo stato dell’account

Ciao,

Ho creato questo account un anno fa e ho effettuato il pagamento iniziale, tuttavia non sono sicuro che l’account sia ancora attivo.

Se non lo fosse, cosa devo fare per riattivare il numero che avevo inizialmente? Vorrei riavere lo stesso numero che avevo.

Qualcuno può aiutarmi il prima possibile?

Grazie,
Arvie

Ho appena notato che non riesco più ad accedere e quando ho provato a cliccare su “password dimenticata” mi è stato detto che mi è vietato accedere al sito a causa del mio IP.

Non capisco, voglio solo effettuare di nuovo l’accesso, pagare se necessario e poi attivare il numero che mi avevate assegnato. Per favore, aiutatemi…

Grazie,
Arvie

Stiamo verificando la possibilità di recuperare questo numero per te, ti aggiorneremo il prima possibile.

Mandami in PM o via email il tuo indirizzo IP così possiamo rimuovere il ban (probabilmente è in un database pubblico di spam)

Ciao,

Grazie mille per la risposta, è di grande aiuto!

Il mio indirizzo email è [email protected], mentre per il mio IP credo di avere un indirizzo IP dinamico, ma eccolo qui: 169.xxxxxx/16

Fammi sapere se dobbiamo pagare qualcosa, ecc. per mantenere attivo questo numero di telefono. In realtà non lo useremo molto.

Grazie!!!
Arvie

Spiacenti, ma il vecchio numero non è più disponibile, ti abbiamo inviato un nuovo numero (a nostre spese per il primo mese).

Grazie

Certo, ma mi chiedevo se posso accedere al sito adesso?
Vorrei evitare di essere bloccato/a di nuovo..
Fammi sapere anche il premio mensile così posso dirlo al mio partner.

Grazie per tutto il tuo aiuto!

Sì, dovresti riuscirci, non vediamo gli IP che hai indicato come bloccati quindi dovresti essere a posto

Usa il browser Chrome se puoi

Facci sapere se incontri qualche problema

Ci ho riprovato ma dice che sono stato bannato automaticamente.. :frowning_face:

403: Accesso vietato
Recidivo (bannato automaticamente)

Puoi andare su Google e digitare

what is my IP address

Poi inviaci quell’indirizzo IP

Ecco qui:

XXXXX
Il tuo indirizzo IP pubblico

1 Mi Piace

Grazie per questo, ed è stato sbloccato.

Mi dispiace, ma risulta che sono ancora bannato quando provo ad accedere.

Mi dispiace sentirlo e deve trattarsi di un nuovo IP, il sistema blocca solo gli IP presenti nei database pubblici di spam; forse potresti contattare il tuo ISP a riguardo.

Facci sapere l’IP attuale così possiamo rimuovere il blocco.

Ho un IP dinamico e il mio provider Internet non può fornirmi un IP statico. Potete per favore sbloccare invece il mio indirizzo email? Per favore sbloccate entrambi i miei indirizzi email: [email protected] e [email protected]

Grazie,
Arvie

Ciao di nuovo

Va bene, abbiamo solo bisogno di conoscere l’indirizzo IP che stai usando attualmente e che è bloccato.

Il sistema non applica i ban in base all’email quindi purtroppo questo non aiuterebbe.

Puoi provare ancora una volta a cercare su Google "what is my IP address", per favore?

Ora è:\n124.105.24.173

1 Mi Piace

Scusa per la risposta in ritardo, ma questo era già stato messo in whitelist in precedenza.