Account bloccato prima dell’attivazione e dopo il pagamento

Ciao team,

ho riscontrato un errore quando ho provato ad attivare il mio account… con la mia e-mail aziendale [email protected] e il nome utente greenative ho creato l’account, non ho ricevuto alcuna e-mail di convalida, ora se provo a reimpostare la password o ad accedere mi dice che l’account è bloccato. Ho controllato anche nella cartella spam.

Ho già pagato il servizio tramite PayPal… ma non posso accedere all’ACCOUNT, potreste aiutarmi?

Inoltre, per creare un account qui ho dovuto usare il mio indirizzo Gmail, perché con quello professionale non riuscivo a ricevere l’e-mail di verifica.

Grazie per il vostro tempo.

1 Mi Piace

Ci dispiace sentirlo e abbiamo ricevuto la tua email.

L’account è stato attivato manualmente: il numero svizzero è presente sull’account ma non è ancora attivo. Dovrebbe essere operativo a breve e ti aggiorneremo tramite il ticket il prima possibile.

Ciao, ho lo stesso problema.
Il mio account [email protected] è bloccato dopo il pagamento e l’attivazione. Potreste aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie.

Mi dispiace sentirlo, per favore consulta

Ciao,

ho anche io questo problema.
Il mio account è [email protected] ed è stato bloccato dopo il pagamento. Ho provato a vedere il mio nuovo numero di telefono ma mi ha portato alla schermata di accesso; ho appena creato il mio account quindi ho effettuato l’accesso con le credenziali che avevo creato, ma hanno bloccato il mio account dicendo che l’accesso non è andato a buon fine. Per favore risolvete questo problema per me.

ho questo problema anche io.
Il mio account è [email protected] ed è stato bloccato dopo il pagamento. Ho provato a vedere il mio nuovo numero di telefono ma mi ha portato alla schermata di accesso; ho appena creato il mio account quindi ho effettuato l’accesso con le credenziali che avevo creato, ma hanno bloccato il mio account dicendo che il mio accesso non è andato a buon fine. Per favore risolvete questo problema per me.

Siamo davvero spiacenti @Simo_Azzouzi, tuttavia purtroppo non possiamo fornire servizi a questo account e il tuo pagamento è stato rimborsato.

Sono stato bloccato subito dopo il pagamento anche io, XXXX non riesce nemmeno ad accedere @yassinerjl

Ciao @Yassinerjl,

hai scritto male l’email quando ti sei registrato: l’abbiamo corretta noi. Ora dovresti riuscire ad accedere/reimpostare la tua password.