In attesa dell’attivazione del numero di telefono da oltre 2 giorni

Ho acquistato 3 numeri di telefono 2 giorni fa. Anche se sono a pagamento, non vengono attivati. Che cosa sta succedendo?

Ciao @rscom

Ci scusiamo per il ritardo, dato che i tuoi numeri iniziali sono stati approvati immediatamente.

Abbiamo bisogno di qualche informazione in più per poter approvare gli altri numeri. Il ticket è stato aggiornato e restiamo in attesa di un tuo riscontro.

Il tuo amministratore ha risposto nel ticket che ha bisogno di informazioni per attivare UN numero. Che cosa succede con gli altri DUE numeri? Ho già numeri USA senza alcun problema. Quindi puoi semplicemente attivare i numeri USA almeno per il momento?

Da quasi una settimana i miei numeri sono ancora in sospeso.

Apprezzo il vostro servizio e i buoni prezzi, ma questa attività è davvero seria? Come si può far aspettare una persona una settimana per ottenere dei semplici numeri? È uno scherzo. Se mi lamento, la risposta che ricevo è che il mio account sembra essere segnalato perché, oltre ad altri numeri legittimi, ho acquistato un numero tedesco e mancano le prove di verifica. È davvero serio tutto questo? Cosa c’è che non va qui?

Dopo aver esaminato il tuo account, abbiamo inviato i due numeri di New York che hai ordinato.

Per quanto riguarda il numero tedesco:

Abbiamo ancora bisogno di ulteriori informazioni per elaborare questa richiesta. Per un numero tedesco, di solito richiediamo:

1. Documento d’identità con foto o certificato aziendale
  2. Prova di indirizzo (bolletta/estratto conto/fattura, emessa da meno di 6 mesi)
  3. Nome e cognome completi o ragione sociale
  4. Numero di telefono
  5. Indirizzo tedesco per la registrazione

Ti preghiamo di fornire questi dati il prima possibile.

Se hai domande, non esitare a chiedere.