Ciao,
sto cercando di configurare quanto segue in PBXww:
[old image of the PBX no longer available]
Ho due problemi… primo, il menu vocale principale continua a ripetersi se il chiamante non inserisce un numero di interno. Nel caso in cui il chiamante non conosca un numero di interno o voglia semplicemente lasciare un messaggio all’azienda, vorrei che il menu vocale principale passasse a un menu vocale secondario che alla fine porti a una casella vocale generica. E vorrei che accadesse la stessa cosa se viene inserito un interno errato.
Secondo, se un interno non risponde, non ricevo all’indirizzo email che ho impostato sulla casella vocale i messaggi lasciati dal chiamante. Non so perché.
Apprezzerei davvero il vostro aiuto il prima possibile.
Grazie!
Carlos
1 Mi Piace
Ciao Carlos
Ci piace molto l’impostazione sulla lavagna bianca e il flusso della chiamata.
Abbiamo appena testato il numero e fa ciò che ci si aspetta, quindi non siamo sicuri se tu abbia già risolto questo problema (è un’opzione di configurazione all’interno del menu vocale) dopo aver scritto il post.
Dovrai registrare un messaggio di benvenuto più lungo di 1 secondo sulla casella vocale; inoltre, durante i test assicurati che duri almeno un paio di secondi e che ci sia del suono. Controlla la cartella spam o posta indesiderata e prova con un indirizzo @gmail, se ne hai uno, per fare una prova.
Non è obbligatorio, ma prova a premere # dopo aver lasciato un messaggio vocale di prova e facci sapere se il problema persiste.
Grazie per la risposta. Sì, sono riuscito a capirlo dopo aver smanettato un po’ con la configurazione, stavo per aggiornarvi. Imposterò anche un messaggio di benvenuto più lungo a breve, quelli da 1 secondo erano solo per testare che funzionasse.
Ora stiamo ricevendo i messaggi vocali a un’email generica per i messaggi generici, e singolarmente a ciascuno dei nostri indirizzi email personali per i messaggi personali (alle nostre estensioni). 
Vi farò sapere se incontro qualche difficoltà.
Cordiali saluti,
Carlos
1 Mi Piace
Sembra perfetto, Carlos, e grazie per il feedback.
Apprezziamo molto la tua fiducia; facci sapere se hai bisogno di qualsiasi cosa.