sono basato in Germania e ho 1 dipendente in Brasile che deve effettuare e ricevere chiamate con clienti tedeschi, e deve apparire come se fosse in Germania.
È importante che la qualità delle chiamate sia tripla A.
Utilizzo:
100 ore al mese, 400 chiamate
70% in entrata (Germania → Brasile)
30% in uscita (Brasile → Germania).
Casi d’uso
Chiamate in entrata da clienti in Germania
Ho bisogno che lei abbia un numero (virtuale) di rete fissa tedesco che inoltri le chiamate in entrata dei clienti al suo telefono cellulare brasiliano.
Limitazione: poiché la copertura Internet locale in Brasile è instabile, non possiamo usare un client VOIP.
Chiamate in uscita verso clienti in Germania
La dipendente brasiliana deve effettuare chiamate a clienti tedeschi usando il suo telefono cellulare. Il numero virtuale tedesco deve essere visualizzato come caller ID. Così il cliente tedesco pensa che la chiamata provenga dalla Germania.
Domande:
Potete fornire questo servizio?
Quali sono i costi di attivazione?
Quali sono i costi fissi mensili?
Quali sono i costi delle chiamate in entrata (costo di instaurazione chiamata, costo al minuto)?
Quali sono i costi delle chiamate in uscita (costo di instaurazione chiamata, costo al minuto)?
Quanto tempo è necessario per attivare il servizio?
Qual è la durata del contratto e la politica di disdetta?
Posso mantenere il numero virtuale se decido di cambiare fornitore?
Siamo lieti che tu ci stia prendendo in considerazione e possiamo sicuramente aiutarti.
Prima togliamoci di mezzo le normative, dato che la Germania è uno dei nostri paesi più severi (insieme alla Turchia).
Avrai bisogno di una prova di indirizzo nella città tedesca in cui desideri avere un numero, insieme a un documento di identità con foto corrispondente o un certificato della società.
Il tuo membro dello staff o la tua azienda possono fornire questo?