Ottenere un numero di telefono tedesco e reindirizzare tutte le chiamate al mio numero argentino locale

Vivo in Argentina adesso ma ho bisogno che i recruiter possano contattarmi su un numero di telefono tedesco. Ho bisogno che tutte le chiamate a questo nuovo numero tedesco possano essere inoltrate e ricevute sul mio numero argentino. È qualcosa che offrite e, se sì, potete indicarmi nello specifico i prezzi per l’Argentina (città: Bariloche)? È prevista una procedura di KYC o dei documenti e, in tal caso, posso usare i miei documenti argentini?

Grazie.

Ciao @Stompy,

Grazie per aver scritto e per averci preso in considerazione.

Abbiamo numeri tedeschi e possiamo inoltrarli in Argentina o su VOIP senza problemi.

È qui che potresti incontrare un problema: la Germania è uno dei paesi più severi quando si tratta di assegnare numeri di telefono. Sarà necessaria una prova di indirizzo in Germania, dettagli qui.

Ah che peccato! Quindi non c’è nessuna soluzione alternativa per questo? Sarei felice di fornire i miei documenti, ma sarebbero argentini, non tedeschi.

Infine, se non c’è davvero un’altra soluzione, magari mio fratello che vive effettivamente in Germania e ha i documenti di residenza può aprire il contratto a suo nome e prestarmelo perché lo usi io? Ha già un numero di telefono personale a suo nome, c’è qualche problema o qualche segnalazione o qualcosa del genere se qualcuno apre più di un numero di telefono con la stessa identità? Scusa per la domanda un po’ ignorante, sto ancora cercando di capire come funziona tutto questo!

1 Mi Piace

Questo è possibile, tuttavia spetta ai nostri partner competenti decidere se approvarlo o meno. Se non riusciremo ad attivare il numero, ovviamente annulleremo/rimborseremo l’ordine.

Assolutamente no, e apprezziamo il tuo feedback. Siamo qui per aiutarti e speriamo di riuscire a ottenerlo per te.

Grazie, restiamo in attesa.

Ciao. Sono tornato! Avevo dimenticato di dire che sono anche cittadino italiano, quindi ho anche il passaporto italiano: questo richiederebbe comunque un indirizzo legale in Germania?

Ciao @Stompy,

spero vada tutto bene.

Avresti comunque bisogno di un indirizzo in Germania; tuttavia, la carta d’identità/passaporto italiano va bene purché tu abbia uno di questi:

Anmeldebescheinigung, Meldebescheinigung o Wohnungsbescheinigung.

Come indicato qui:

https://www.flynumber.com/products/virtual-phone-number/germany#registration-requirements

Ahi. Posso usare l’indirizzo di mio fratello, che è dove sto ogni volta che sono in Germania? È letteralmente il posto in cui mi troverò.

Oppure ho bisogno di documenti in cui compaia il mio nome nel contratto di affitto dell’appartamento o simili?

1 Mi Piace

Questo può e dovrebbe andare bene – dovresti anche inviare il suo documento d’identità con foto corrispondente. Grazie, e facci sapere.