Numero di telefono USA

Gestisco Skytech Talent, un’agenzia di recruitment internazionale con sede fuori dagli Stati Uniti. Cerco un sistema telefonico per un solo utente, con un numero US per chiamate in uscita e per i richiami. Chiamo regolarmente anche Europa e Medio Oriente.

Prima di procedere, ho bisogno di chiarire l’idoneità all’apertura dell’account, le capacità di integrazione e il costo complessivo di una configurazione adatta.

1. Posso aprire e attivare l’account interamente al di fuori degli Stati Uniti?

Il vostro team in precedenza ha indicato:

«I requisiti per la registrazione devono essere assolti fisicamente negli Stati Uniti da un vostro partner/rappresentante US; sono necessari un indirizzo di fatturazione US con carta di credito/debito principale, e un numero di cellulare/linea fissa US per l’OTP. Una VPN non funzionerà a questo scopo. Se provate ad attivare da fuori degli US, l’account verrà semplicemente disabilitato.»

Il vostro onboarding team potrebbe confermare se questo si applica a tutti i percorsi per ottenere un numero US tramite RingCentral, oppure nello specifico all’apertura di un account domestico US?

Ad esempio, potrei aprire un account tramite il vostro team internazionale/regionale competente usando i miei dati reali di azienda estera e poi ottenere un numero US?

Vi chiedo di confermare se posso completare registrazione, verifica e attivazione utilizzando il mio passaporto non US, la registrazione estera della mia azienda, un reale indirizzo di fatturazione estero, carta di pagamento e numero di telefono esistente non US — senza un rappresentante US o una presenza fisica negli Stati Uniti.

Se è richiesta una prova di indirizzo, indicate per favore i documenti accettati e se estratti conto bancari esteri, bollette o documenti di registrazione aziendale esteri sono validi. Se è obbligatorio un indirizzo US, una casella postale commerciale virtuale sarebbe sufficiente, o deve trattarsi di un reale indirizzo residenziale/operativo?

La distinzione che ho bisogno di chiarire riguarda l’apertura e l’attivazione di un nuovo account dall’estero, non il semplice utilizzo all’estero di un account già attivato. Indicate anche eventuali limitazioni sui Paesi dai quali è possibile usare il servizio.

2. Integrazione con Recruit with Atlas

Il mio CRM è Recruit with Atlas. Il loro team ha consigliato RingCentral, ma ho bisogno di capire quale prodotto e quale abbonamento specifico supportano l’integrazione.

Può fornire click-to-call dalle schede candidato/cliente, registrazione automatica delle chiamate in entrata e in uscita, e registrazioni e trascrizioni complete allegate alla scheda corretta?

Distinguete per favore ciò che è supportato tramite l’integrazione esistente da ciò che richiederebbe una connessione API personalizzata o software aggiuntivo. Atlas sarebbe in grado di usare la trascrizione nelle proprie funzionalità di ricerca, riepilogo e AI, invece di limitarsi a mostrare un link alla registrazione?

3. Trascrizione ed esportazione verso Obsidian

Voglio che le chiamate siano registrate e trascritte automaticamente, con la trascrizione completa disponibile in Atlas e una seconda copia salvata in Obsidian come nota Markdown.

Le trascrizioni complete — non solo i riassunti — possono essere recuperate tramite la vostra API? Sono inclusi label dei parlanti e timestamp, ed esiste un webhook o una notifica quando la trascrizione è pronta?

Confermate per favore il piano richiesto, eventuali pacchetti o limiti di utilizzo per AI/trascrizione o costi aggiuntivi, i costi di accesso API e i limiti di conservazione ed esportazione di registrazioni/trascrizioni. Quali opzioni di avviso di registrazione e di acquisizione del consenso sono disponibili?

4. Power dialer

Idealmente, mi serve un power dialer sequenziale per chiamate guidate dall’operatore a candidati, clienti esistenti e potenziali clienti — non robocall preregistrate.

Quale prodotto o componente aggiuntivo lo fornisce per un solo utente? Chiarite se richiede RingEX, RingCX, un abbonamento separato o software di terze parti.

Posso chiamare direttamente da una shortlist in Atlas, o dovrei esportare/importare un elenco? Gli esiti delle chiamate, le registrazioni e le trascrizioni si sincronizzerebbero comunque correttamente con Atlas?

Confermate anche che questa prevista attività di recruitment e sviluppo commerciale è consentita secondo le vostre policy d’uso.

5. Chiamate tra USA, Europa e Medio Oriente

Quale pacchetto consigliereste per questa combinazione, includendo sia cellulari che linee fisse?

Indicate i Paesi inclusi, le soglie di utilizzo, i limiti di fair use e le tariffe extra-soglia. Un solo numero US sarebbe sufficiente, oppure numeri locali aggiuntivi offrirebbero un reale vantaggio di prezzo o di richiamata? Spiegate eventuali requisiti di verifica e costi aggiuntivi per tali numeri.

Ho inoltre bisogno della conferma che il numero acquistato verrà mostrato come caller ID in uscita e potrà ricevere richiami mentre mi trovo all’estero.

6. Prezzo completo per un singolo utente effettivo

Vi chiedo un preventivo dettagliato che copra posti obbligatori, abbonamenti, noleggio numero, setup, traffico internazionale, power dialing, registrazione/trascrizione, accesso API/integrazioni e tasse o oneri di telecomunicazione applicabili.

Indicate opzioni mensili e annuali, impegni minimi e condizioni di disdetta. È disponibile una prova che mi permetta di verificare attivazione, qualità delle chiamate, sincronizzazione con Atlas ed esportazione delle trascrizioni prima di impegnarmi? Che cosa accade a qualsiasi pagamento se il mio account o il numero non possono essere approvati?

Per favore confermate prima di tutto la possibilità di attivazione dall’estero, prima di organizzare una demo o raccomandare un pacchetto a pagamento. Tengo a mantenere bassi i costi ricorrenti ed evitare l’acquisto di posti inutilizzati o componenti aggiuntivi non necessari.

Fatemi sapere di quali dati sulla persona giuridica, Paesi di destinazione e stime di traffico mensile avete bisogno per fornire una risposta definitiva e un preventivo accurato.

Ciao @Jordan_Sukhu,

Sei arrivato sul forum di FlyNumber, quindi non possiamo confermare le regole di attivazione, i piani o l’integrazione con Atlas di RingCentral.

Se invece stai prendendo in considerazione FlyNumber, i nostri numeri USA non richiedono documenti di registrazione del numero. FlyNumber SIP ti permette di effettuare e ricevere chiamate tramite un’app compatibile, usando il tuo numero USA come ID chiamante in uscita. Le chiamate in uscita sono tariffate al minuto.

In quale paese ti trovi e volevi chiedere informazioni su FlyNumber? Preferiremmo chiarire questo prima di raccomandare una configurazione per le tue esigenze con Atlas, esportazione delle trascrizioni e power dialer.