Non riesco ad accedere al mio account in nessun modo, ogni volta che provo ad accedere compare il messaggio “Effettua prima il login”.
Ora è urgente perché il mio numero non si è rinnovato automaticamente e non riesco ad accedere per gestirlo.
Ciao @jishua9,
Vediamo che l’account sembra a posto per quanto riguarda il tuo accesso.
Sei sicuro di usare il nome utente corretto?
Prova anche a reimpostare la password (controlla la cartella spam/posta indesiderata per l’email con il link di reimpostazione della password, per sicurezza).
Nota: Informazioni sui numeri del Giappone
Un aggiornamento sui numeri di telefono giapponesi:
A causa del recente aumento delle frodi, gli operatori giapponesi hanno sospeso l’assegnazione di numeri locali per servizi al di fuori del Giappone. Di conseguenza, i numeri giapponesi sono temporaneamente non disponibili su FlyNumber.
In 14 anni, questo è successo solo un paio di volte—e mai in un mercato come il Giappone. Comprendiamo che ciò sia frustrante per i clienti che dipendono da questi numeri.
Stiamo monitorando la situazione e speriamo di rendere di nuovo disponibili i numeri giapponesi non appena gli operatori riprenderanno il servizio. Ti terremo aggiornato.
Grazie per la pazienza.
reimpostare la password mi ha permesso di rientrare nel sito. Quando provo a rinnovare il numero ricevo un errore. È a causa di ciò che hai menzionato riguardo ai numeri giapponesi?
Il mio numero ora è stato disdetto oppure non siete in grado di attivare nuovi numeri?
Ciao @jishua9,
Esatto, purtroppo i numeri nazionali in Giappone non sono disponibili a causa delle circostanze locali legate agli enti regolatori governativi.
Possiamo comunque aiutarti con un numero verde (toll-free) in Giappone.