Stato fallito, motivo: proibito

Ciao,

ho inoltrato il mio flynumber al mio numero voip sip:[email protected]
Sto usando l’inoltro voip con la seguente configurazione:
Protocollo: sip
Host: sip3.ovh.fr
Dettaglio: 00339XXXXXXXX
00339XXXXXXXX è il mio username voip e il mio numero di telefono, lo uso da mesi senza problemi.
Tuttavia, sembra che non riesca a raggiungere il mio account voip quando chiamo il mio flynumber.
Nel registro chiamate compaiono errori, in sintesi → stato: fail; motivo: forbidden.

Ho anche provato a inviare un SMS, ma per ora non compare nello storico dei messaggi.

Il mio ordine è stato convalidato, il mio numero è attivo.

Il mio saldo è 0, ma se ho capito bene, il reindirizzamento verso un telefono voip non richiede di avere un saldo superiore a 0, dato che il reindirizzamento su voip è gratuito.
È corretto?

Se quanto sopra è corretto, allora:

• la mia configurazione di inoltro è corretta?
  • c’è qualcosa che dovrei configurare dal lato del mio provider voip?
  • Devo aspettare qualche tipo di attivazione del servizio?

Al momento non è previsto l’inoltro degli SMS, la Cronologia SMS è pensata per quando utilizzi le notifiche SMS nel PBX (sistemi telefonici). Ad esempio, se vuoi che venga inviato un SMS ogni volta che qualcuno chiama il tuo FlyNumber.

Ti abbiamo aggiornato tramite il tuo ticket ma, nel caso qualcuno fosse curioso, il problema più probabile qui è l’autenticazione. L’indirizzo di inoltro potrebbe aver bisogno di sapere da dove provengono le chiamate. Ecco i nostri IP e altre informazioni di cui potresti aver bisogno per autenticare il tuo sistema.

“Forbidden” nella tua cronologia chiamate potrebbe anche significare che il numero è scaduto e deve essere rinnovato.