Sto cercando di configurare un telefono di casa con SIP, ho già l’attrezzatura: di cos’altro ho bisogno? Posso semplicemente sottoscrivere un numero di telefono locale?
Sì, esatto, scegli PBX/Phone.systems (l’ultima opzione) e da qui possiamo anche aiutarti a fornire le credenziali SIP.
Come faccio a ottenere il numero di telefono che viene richiesto durante la registrazione?
Sta solo chiedendo il tuo numero attuale, cellulare o fisso. Suppongo che tu ti stia riferendo alle informazioni che compaiono quando inserisci i dati del tuo account (nome, indirizzo, numero …
Quando riceverò un numero di telefono?
Per favore manda un messaggio privato a username se non hai ancora ricevuto il numero
Cisco mi dice che ho bisogno di più di un semplice numero, che devo ottenere un nome utente, una password e un proxy. Il mio provider Internet non fornisce né supporta nessuna di queste cose.
C’è un numero di contatto che posso chiamare per parlare con una persona dal vivo?
Ciao
Possiamo aiutarti a configurare il SIP da qui, per favore inviaci il tuo nome utente o l’email registrata sull’account. L’email usata per il forum Discuss non è la stessa presente sull’account.
Grazie