Un paio di domande

Ciao,

ho letto informazioni sul vostro servizio e non sono del tutto sicuro che faccia quello che desidero.

Sto avviando un’attività e vorrei avere un numero in entrata che sia locale alla zona in cui vivo ora. Mi sono trasferito dalla California al New Hampshire e voglio avere un numero con prefisso 603 in modo che i miei potenziali clienti si sentano a loro agio con il mio numero.

Uso un iPhone come unico telefono e stavo pensando di aprire un account Google Voice, ma non hanno numeri del New Hampshire (603) disponibili.

Il vostro prodotto può funzionare per le mie esigenze, inoltrando le chiamate al mio attuale cellulare oppure usando un’altra app per ricevere le chiamate in entrata?

Sto cercando il modo più economico per ottenere questo risultato, dato che sto appena iniziando l’attività e non ho alcuna garanzia di successo.

Grazie per qualsiasi informazione!

1 Mi Piace

Felici di sapere che ci stai prendendo in considerazione, siamo più che disponibili a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere

Certo, e possiamo aiutarti

Sì, con SIP, che utilizza il VOIP, il modo migliore e più economico

Pagherai solo 2,95 $ al mese, riceverai tutte le chiamate sul tuo iPhone usando un’app SIP. Puoi tenere l’app completamente chiusa e riceverai comunque tutte le chiamate, inviate tramite push (grande risparmio di batteria)

Facci sapere quando ti registri e potremo configurare tutto da qui per rendere le cose più semplici

Quindi sono ancora un po’ confuso… Stavo facendo la registrazione e quando seleziono VoIP mi chiede Host e dettagli. Devo abbonarmi a un servizio VoIP oltre ad abbonarmi al vostro servizio? Grazie per il tempo che mi dedicate per aiutarmi.

Puoi scegliere l’ultima opzione, PBX / Phone.system, perché include tutte le opzioni di inoltro (puoi sempre modificarla anche dal tuo account).