spero che possiate aiutarmi. Forse in questo modo riuscirò a raggiungere qualcuno, perché sono un po’ disperato su come configurare il mio numero per poterlo finalmente usare.
Ho scaricato Zoiper e inserito le informazioni che ho ricevuto da voi: dominio, nome utente e password.
Ma non funziona. Dice che si sta registrando, però in Stato registrazione: No. E non succede nulla.
Per me non è importante quale client SIP venga utilizzato. Posso scaricarne un altro. Ho semplicemente bisogno che il numero funzioni al più presto.
Vi ringrazio molto in anticipo per il vostro aiuto.
Qualche idea? Sto davvero esaurendo i modi per contattare qualcuno di Flynumber. Dopo due email, una telefonata, un ticket e questa domanda qui, non so come raggiungervi. Vi sarei davvero moltissimo grato se poteste mettervi in contatto.
Siamo davvero spiacenti per il ritardo su questo, abbiamo effettuato importanti aggiornamenti al sito nelle ultime settimane. Questo ha causato alcuni problemi con le fatture, ma ora siamo di nuovo in carreggiata. Non vediamo l’ora di aggiungere anche nuove ottime funzionalità, incluso l’SMS. Avevamo però bisogno prima di questo aggiornamento dell’infrastruttura – ci scusiamo ancora moltissimo per qualsiasi inconveniente causato.