Mancano dei pezzi nei blocchi PBXww

Sto usando i controlli di layout PBXww e sembra che a ogni blocco manchi circa il 15% del contenuto sul lato destro. Vedi l’immagine come esempio:

(Ho oscurato il mio numero specifico.)

Ho evidenziato in blu gli spazi che penso corrispondano alle parti mancanti. A sinistra, la porta di uscita dal blocco DID è separata dal resto del blocco.

A destra, il blocco di voicemail (casella vocale) espanso è privo del bordo destro. Nota che il controllo di “play” per la clip audio non è centrato. Inoltre, quando la clip viene riprodotta, il cursore di avanzamento scompare al bordo del blocco di voicemail. Nota anche l’assenza di un pulsante “configure” per questo blocco. Non posso ri-registrare o ricaricare l’audio senza creare un blocco di voicemail completamente nuovo.

Quando viene aggiunto un blocco di voicemail, il pulsante di configurazione appare:

ma, di nuovo, non è contenuto all’interno del blocco visualizzato e, una volta configurato, scompare.

Attendo con interesse i vostri consigli su come risolvere questo problema dei controlli mancanti.

–David

Mi dispiace sentirlo, David. Puoi indicare quale sistema operativo stai usando e magari qualche informazione in più sulla macchina che stai utilizzando?

Abbiamo aperto il tuo pannello PBX da qui e tutti i moduli sembrano a posto e collegati.

Grazie e buon anno nuovo.

Ciao, grazie per la tua risposta.

Sto usando Windows 10 come sistema operativo e Google Chrome come browser.

Quando cambio browser e passo a Microsoft Edge, tutti i blocchi sembrano avere tutte le informazioni che mi aspetto. Preferisco di gran lunga usare Google Chrome, ma posso arrangiarmi con Microsoft Edge.

Ma Google Chrome ha funzionato per me in passato: l’ultima volta che ho fatto modifiche, all’inizio di agosto 2016, tutto funzionava bene. Di certo non sono l’unico a usare Google Chrome, giusto? Su quali altre impostazioni dovrei concentrarmi? (Non lascio che il plugin Flash venga eseguito immediatamente; ne autorizzo l’esecuzione ogni volta. Ma anche questo non è una novità.)

Grazie ancora per i tuoi continui consigli.

–David

Grazie per l’aggiornamento, David, mentre verifichiamo questa cosa.

Stavamo testando anche con Chrome, forse vogliamo assicurarci che sia installata l’ultima versione di Adobe Flash.

Grazie.

Grazie. Ecco alcune informazioni aggiuntive:

Sto utilizzando Adobe Flash Player versione 24.0.0.186. Questo è il numero di versione che mi viene riportato dalla pagina di Adobe all’indirizzo http://www.adobe.com/software/flash/about/ utilizzando sia Google Chrome che Windows 10.

Questo numero di versione è indicato nella loro tabella come la versione consigliata attuale sia per Google Chrome che per Microsoft Edge su Windows 10.

Eppure, quando utilizzo Flash Player 24.0.0.186 in Google Chrome, riscontro il problema che ho descritto inizialmente (e l’ho appena ricontrollato ora). Quando utilizzo Flash Player 24.0.0.186 in Microsoft Edge, non riscontro il problema.

Spero che questo ti fornisca ulteriori modi per cercare di individuare questo problema. Grazie.

–David

Grazie per il feedback, David, stiamo esaminando la questione e aggiorneremo questo post

Ciao di nuovo

Il nostro team ci sta dicendo che puoi provare a cancellare cookie e cache qui

Forse puoi anche provare la modalità in incognito in Chrome?

OK, ulteriori informazioni per te.

In modalità in incognito di Google Chrome, prima di cancellare cookie e cache, il problema persiste.

Dopo aver cancellato cookie e cache, in modalità standard, il problema persiste.

Dopo aver cancellato cookie e cache, in modalità in incognito, il problema persiste.

Spero che questo almeno escluda alcune possibilità. Grazie.

–David

Apprezziamo molto il feedback, forniremo un aggiornamento il prima possibile.