Impossibile effettuare l’accesso con successo

Ho problemi ad accedere a FlyNumber e, quando riesco ad accedere, non posso entrare nel pannello PBXww.

In Microsoft Edge posso inserire il mio nome utente e la mia password. Quando clicco sul pulsante Log In, vengo riportato alla pagina di login e mi viene richiesto di inserire di nuovo nome utente e password.

In Chrome posso inserire il mio nome utente e la mia password. Quando clicco sul pulsante Log In, arrivo alla pagina principale che mostra un riepilogo del mio Profilo e delle Impostazioni di base, con il Menu Utente sul lato destro della pagina.

Nel Menu Utente, molti dei link — incluso il pannello PBXww — mi rimandano al pulsante Log Out (come se avessi cliccato su My Account mentre ero connesso).

Alcuni link del Menu Utente sono attivi — tra cui ITSP List, PTSN Rates, Add FlyNumber — ma tutte quelle pagine dicono anche “Please login first”.

Vi prego di indicare come e quando risolverete questo problema. Ci sono persone che dipendono da me per aggiornare il nostro FlyNumber PBXww per un evento che inizia tra 48 ore.

–David Dailey

Ciao David

Mi dispiace molto sentirlo, puoi provare a cancellare i cookie/la cache nel tuo browser?

Sembra che non abbiamo problemi con Chrome, tuttavia Safari ecc. sembrano aver aggiornato il loro browser e noi ci stiamo adeguando proprio in questo momento.

Aggiornerò questa discussione con le ultime novità.

La cancellazione di cookie/cache non ha avuto alcun effetto su Microsoft Edge.

In Chrome, dopo aver cancellato cookie/cache, riesco a superare il pulsante per avviare il pannello PBXww ma Chrome dice che Flash Player non è installato (questo dopo ripetuti tentativi di installarlo, incluso chiudere/riavviare Chrome).

In Opera, riesco ad accedere al pannello PBXww e vedere i blocchi, ma il 15% destro dei blocchi manca – come da me segnalato CIRCA DUE ANNI FA, per cui la vostra soluzione era che usassi Microsoft Edge. (Vedi sopra – Microsoft Edge non mi permette di effettuare il login.) Sebbene io possa creare nuovi blocchi e configurarli, non posso riconfigurare i blocchi esistenti perché quei pulsanti non vengono visualizzati.

In Firefox ho lo stesso problema che in Opera.

Sono molto deluso che non abbiate ancora risolto un problema serio che ho portato alla vostra attenzione due anni fa.

Sono frustrato dal fatto che non sembriate in grado di vedere lo stesso tipo di problema che vedo io. Sarei felice di chattare via Skype o Google Hangouts e condividere il mio schermo con voi così potete vedere ciò che vedo io.

Per favore consigliatemi altri possibili browser che potrebbero visualizzare i vostri sistemi in modo diverso.

Il tempo è fondamentale: il mio evento inizia tra 24 ore e ho bisogno di configurare di conseguenza il sistema di chiamata.

Grazie.

Davvero spiacenti per questo, ci stiamo lavorando

Per favore consenti Flash nelle impostazioni di Chrome, qui trovi un aiuto per farlo

Presto implementeremo i nuovi aggiornamenti e non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback

Grazie

Grazie per i nuovi consigli. Ora, in Chrome, dopo aver autorizzato Flash, arrivo al pannello PBXww, ma i blocchi hanno ancora le estremità tagliate.

Posso creare nuovi blocchi (il pulsante di configurazione [l’icona a forma di ingranaggio] viene visualizzato finché il blocco non è configurato) ma non posso riconfigurare i blocchi esistenti. Inoltre non posso accedere al pulsante più a destra tra quelli interni al blocco che compaiono sul bordo inferiore del blocco.

Poiché almeno posso creare nuovi blocchi e configurarli una volta, sono riuscito a soddisfare l’esigenza immediata per il mio evento iniziato oggi (venerdì) e sembra che funzionerà per il fine settimana.

Sono impaziente di vedere i tuoi aggiornamenti promessi, così da poter utilizzare questo servizio al massimo del suo potenziale.

Grazie per l’aggiornamento. Stai usando Chrome in modalità in incognito? Penso che questo possa risolvere il problema per cui i moduli vengono tagliati.

Attendiamo con interesse l’aggiornamento e di condividerlo con te.

Grazie e apprezziamo la tua pazienza.