Il pannello PBX è ancora in FLASH. Dov’è la versione HTML5?

Ciao assistenza clienti,
il pannello PBX funziona ancora con Flash. Non esiste alcun browser che supporti Flash da dicembre 2020.
Ho aperto il ticket di supporto 2 giorni fa e ancora nessuno ha risposto. Potreste finalmente risolvere il problema?
Ho davvero un grande bisogno di accedere al PBX.
Grazie.

1 Mi Piace

Ciao

È tutto sistemato e il tuo account ha accesso. Facci sapere se riscontri qualsiasi problema.

Ho lo stesso problema. Come posso ottenere l’accesso all’HTML?

Ciao @StefanH

Abbiamo provato a cercare il tuo account usando l’email del forum, ma non lo abbiamo trovato.

Ti preghiamo di inviare un’email/aprire un ticket richiedendo il nuovo sistema e ti aggiungeremo il prima possibile.

Ciao, ho lo stesso problema, pbx-panel non funziona più perché il browser non supporta più Flash.
Cordiali saluti

Ciao @stek

È stato abilitato su entrambi i tuoi numeri

Ho bisogno anche che il supporto HTML5 venga abilitato, per favore. Non posso usare il pannello PBX, non c’è supporto Flash.

Grazie.

1 Mi Piace

Ciao @tylerprivel

Ti abbiamo configurato il nuovo sistema telefonico

Tieni presente che il tuo numero virtuale del Lussemburgo non è ancora attivo, dovremmo renderlo operativo da un momento all’altro

Nel frattempo puoi comunque configurare il nuovo sistema telefonico

Grazie, aggiorneremo di conseguenza il tuo account

Ciao, anche io non riesco ad accedere al sistema telefonico con HTML5. Potresti configurarlo anche per me?

Grazie.

Ciao

Sì, vediamo il tuo account, vediamo che stai cercando di effettuare la portabilità di un numero in entrata - avremo bisogno della fattura più recente per quel numero

Una volta che ci sarà un numero attivo sull’account potremo abilitare il sistema telefonico

Il tuo ticket è stato aggiornato anche

Se hai bisogno del supporto Flash, il browser Pale Moon ha il supporto Flash integrato. È stato il modo più indolore che ho trovato per riottenere l’accesso.

1 Mi Piace

Grazie per aver pubblicato e consulta anche questo post

I nostri sistemi mostrano che alcuni utenti hanno ancora i loro numeri di telefono impostati sulla vecchia versione V1 del sistema telefonico: le chiamate non funzioneranno.

Passa al nuovo sistema telefonico se non l’hai già fatto.