Pagamento ricevuto ma numero ancora in sospeso

Ciao,
**
ho recentemente effettuato un ordine (#80720) per un numero in Israele (Tel Aviv) e pagato 2,95 USD tramite PayPal il 05 settembre 2025 (ID transazione: 8YXXXXXXXXXX73B). Il pagamento risulta completato su PayPal e ho ricevuto la fattura (#8XXXXX9), ma nel mio account FlyNumber l’ordine risulta ancora come “In sospeso” e il mio saldo prepagato è di $0.**
**
Potreste per favore verificare il mio pagamento e attivare il numero associato al mio account?

Tutto attivato. Grazie!

1 Mi Piace

Grazie per l’aggiornamento @rubinchyk, apprezziamo molto la tua collaborazione. Se hai bisogno di qualcosa, faccelo sapere.

@FlyNumber Ho lo stesso problema con il numero svedese che ho pagato qualche giorno fa..

Ciao @Emily_Tapson

Mi dispiace sentirlo, e ti sono state inviate un paio di email a riguardo - non abbiamo ricevuto risposta. Forse hai risposto usando un indirizzo email diverso da quello registrato? Controlla anche la cartella spam/posta indesiderata, per sicurezza.

Ho lo stesso problema. Ho pagato per due ordini e il numero non è ancora stato rilasciato.

383686 2025-09-11 PayPal In sospeso 3,95 USD
383684 2025-09-11 PayPal In sospeso 13,00 USD

Ciao @Davi_Iglesias,

in realtà eravamo appena rimasti senza numeri di Sheridan per un momento (sono molto richiesti) – li abbiamo riavuti un paio d’ore dopo e il tuo numero è stato inviato.

Facci sapere se hai bisogno di altro.

Ho risposto qualche giorno fa. Per favore, risolvi questo problema e modifica anche la mia data di scadenza, dato che sono già passati 5 giorni.

Grazie @Emily_Tapson, vediamo che l’email è stata inviata ieri: molto apprezzato.

Il numero sarà attivo a breve e la data di scadenza si aggiornerà automaticamente.

Grazie ancora.

Ehi, hai detto “a breve” ma è ancora in sospeso. Inoltre, il numero risulta già attivo su qualche dispositivo come numero WhatsApp. Per favore controlla questo e assicurati che il mio numero sia attivo oggi, che io possa usarlo e aggiungerlo a WhatsApp.

Ciao @Emily_Tapson,

Questo dovrebbe essere attivo entro domani. Purtroppo i nostri partner con numeri svedesi non lavorano la domenica.

Ti aggiornerò il prima possibile.

Ciao, sono bloccato con lo stesso problema da un paio d’ore e ti sarei davvero grato se potessi aiutarmi a esaminare la questione. Per riferimento, il mio numero di pagamento è 385050. Grazie in anticipo!

Ciao @jstw1

Il tuo pagamento / numero è online e apprezziamo la tua fiducia nei nostri servizi.

Grazie per la risposta e l’intervento così rapidi. Molto apprezzato!

1 Mi Piace

Il mio pagamento è in sospeso. Quando sarà attivo il numero? Ne ho davvero bisogno al più presto.

Ciao @Anita,

sembra che il tuo account sia stato temporaneamente segnalato in questo caso. Ce ne siamo occupati e il tuo numero è ora attivo.

Facci sapere se hai bisogno di altro.