Non ho ancora ricevuto risposta. I documenti sono già stati caricati. Per favore, inviami il nuovo numero.
Ciao @sophusinstituteou
Apprezziamo la tua fiducia in noi e attiveremo a breve il numero di Singapore. (Il tuo numero completo è già visibile nella sezione “My FlyNumbers”)
Ti aggiorneremo non appena sarà attivo.
Un’altra cosa: ti preghiamo di fare riferimento alla LOI dell’Estonia che abbiamo caricato qui, così possiamo attivarti anche un numero dell’Estonia.
Ciao, per favore rimborsami. Mi avete addebitato il pagamento per 3 mesi, ma il numero di Singapore non ha mai funzionato ed è stato disattivato per tutto questo tempo. Il servizio non è mai stato fornito. Per favore, effettuate immediatamente il rimborso.
Mi dispiace sentirlo e sembra che le email stiano tornando indietro dal tuo dominio, abbiamo cercato di contattarti senza successo. Non sono state emesse fatture pagate per i tuoi fondi perché avevamo bisogno della documentazione; a un certo punto avevi indicato di volere un numero estone. In ogni caso ci dispiace vederti andare via e per quanto riguarda la fatturazione del tuo account è tutto a posto.