Ciao,
ho alcune domande riguardo al servizio.
-
Ho un numero Skype (con località USA) che sto usando attivamente e mi chiedevo se fosse trasferibile al vostro servizio. Se possibile, quanto tempo richiederebbe, quanto costerebbe e avreste bisogno di qualche documento?
-
Oltre al numero Skype, ho in programma di acquistare un numero turco. Potrei usare entrambi i numeri sullo stesso software SIP, ad esempio Groundwire che consigliate vivamente? Sto anche prendendo in considerazione i prodotti Acrobits per le funzionalità di push e effettuerò l’acquisto del software a seconda della risposta.
-
Indipendentemente dalla vostra azienda e dal vostro servizio, non mi sento a mio agio a condividere la copia della mia carta d’identità nazionale con terze parti perché il documento contiene troppi dati personali. Potrebbe esserci una soluzione che mi permetta di inviare la copia direttamente alle autorità? In secondo luogo, non ci sono campi per inserire e caricare il numero di cellulare e la fattura che sono indicati come obbligatori in questa pagina.
Buona giornata,