Numero e credito non ancora assegnati

Ho pagato ieri sera per un numero virtuale nel Regno Unito. E ho acquistato anche del credito extra oltre al credito iniziale consigliato. Al momento non mi è ancora stato assegnato un numero e il credito acquistato non risulta sul mio account.

Vediamo quanto tempo ci vorrà. Vi terrò aggiornati. In questo forum e fuori da questo forum.

Ci scusiamo per il ritardo @IH-DM_Info, il tuo numero è stato inviato (anche i pagamenti online).

Da questo momento in poi non ci saranno ritardi nei pagamenti degli ordini su questo account.

Facci sapere se riscontri qualsiasi problema.

No. Voglio annullare completamente.

Ciao @IH-DM_Info,

ci dispiace saperlo e vediamo che hai il rinnovo automatico disattivato. Questo numero si disattiverà da solo. Maggiori dettagli sulle impostazioni di fatturazione qui.

Se ci fossero stati problemi con il numero, faccelo sapere, perché vediamo alcuni errori nei registri delle chiamate (Il mio account > cronologia chiamate, se vuoi consultarli).

Stai inoltrando il FlyNumber a un numero di telefono e poi chiami il FlyNumber da quello stesso numero di telefono: questo causa un loop e non funzionerà. Prova a inoltrare a un numero diverso oppure a chiamare il FlyNumber da un altro operatore.