Mi serve un numero canadese da usare all’estero

Ciao ragazzi,
la mia situazione è:

• Sono russo
  • Attualmente mi trovo in Turchia
  • Ho bisogno di un numero di telefono canadese per ricevere chiamate in arrivo dal Canada e anche dai paesi europei (niente dati, solo chiamate)
  • Ho solo la mia SIM russa. Funziona e può essere usata per ricevere chiamate
  • Eventualmente posso comprare una SIM locale (ma non vorrei, perché è piuttosto costosa)

Posso farlo con FlyNumber?

Quali sono i passaggi concreti?
Il mio telefono è: iPhone 13

1 Mi Piace

Ciao @SVG

Grazie per il tuo post e per averci preso in considerazione..

Sì, possiamo sicuramente aiutarti, molti dei nostri clienti usano il servizio esattamente nel modo che hai descritto. Il numero canadese può essere raggiunto da qualsiasi numero di telefono nel mondo, quindi finché il tuo smartphone ha una connessione dati andrà tutto bene.

Non ne avremo bisogno a meno che tu non invii le chiamate FlyNumber a un “numero di telefono normale”. Invece, sarebbe più efficiente inviare le chiamate a un’app e sfruttare il 3G/4G/5G sul tuo smartphone. In questo modo le chiamate in arrivo sono illimitate, mentre se inoltri le chiamate al numero russo ci sarà una tariffa al minuto.

Non è necessario, ma ti servirà un buon piano dati; non necessariamente un’alta quantità di gigabyte, ma una rete di buona qualità è l’ideale.

Se la tua SIM russa può offrirlo, perfetto, altrimenti potresti valutare di prendere una SIM prepagata, magari solo dati (in Turchia)

Il servizio funzionerà benissimo con iOS

Assolutamente sì, registrati qui - scegli un numero canadese e imposta qualsiasi opzione di inoltro

(Seleziona PBX, potrai cambiarlo in seguito)

Facci sapere se hai altre domande o dubbi

Ciao!

Sono quasi innamorato del vostro servizio di assistenza. Apprezzo davvero il fatto che rispondiate così velocemente e in modo così chiaro.

Grazie.

Ma ancora non capisco.
Come posso usarlo e quali sono i miei prossimi passi?

Voglio dire, ho già pagato e ho ricevuto il numero.
Quali sono i miei prossimi passi qui?
Come possono le persone dal Canada mettersi in contatto con me?

Grazie.

1 Mi Piace

È un piacere e grazie per le gentili parole

Il modo più economico è inoltrare a VoIP e usare un’app sullo smartphone.

Per favore segui i passaggi in questo post, dovrebbe essere abbastanza semplice.

Se riscontri qualsiasi problema fammelo sapere e possiamo configurare tutto da qui.

grazie per l’articolo

qual è l’opzione più economica per questo oggi?

(di nuovo, voglio solo avere un numero canadese per ricevere chiamate in arrivo dal Canada)

Ciao

Sarebbe l’opzione a cui ho rimandato sopra.

Certo, e usando il VoIP ti costerà solo 2,95 $ al mese con chiamate in entrata illimitate.

Fammi sapere se incontri qualche problema.

Ciao,
molte grazie per il tuo supporto! Funziona davvero e è davvero facile da configurare. Grazie mille.

Un’altra cosa… Ho provato a registrarmi sul sito online e ho inserito il mio numero canadese per la verifica via SMS durante la registrazione. Ho ricevuto il messaggio: “La verifica tramite SMS non è supportata dai telefoni fissi”. C’è qualche possibilità di ottenere un numero mobile? Solo per curiosità.

Grazie ancora!

1 Mi Piace

È un piacere ed è bello sentirlo

Al momento ci sono solo prefissi locali con il Canada, abbiamo anche numeri verdi ma non sono sicuro che funzionerebbero in questo caso

Grazie, resto a disposizione se hai bisogno di qualcosa