Ho bisogno di acquistare due numeri di telefono virtuali con numero di uscita Cile

Ciao, ho bisogno di comprare due numeri di telefono per effettuare chiamate con numeri mittenti dal Cile, potreste dirmi qual è il procedimento per favore?

1 Mi Piace

Ciao @Gemavyv

Puoi usare il nostro sistema telefonico per effettuare chiamate in uscita con numeri del Cile. Il sistema normalmente costa 14,95 $/mese, ma posso offrirlo a 9,95 $/mese.

Il processo è il seguente:

• Acquista due numeri del Cile dal tuo pannello FlyNumber
  • Configura il sistema telefonico per ciascun numero, il che ti permette di effettuare e ricevere chiamate
  • Scegli il tuo metodo di utilizzo: puoi usare la nostra app mobile oppure configurare un account SIP con il tuo softphone preferito (come Zoiper, Groundwire o Linphone)

Con l’app FlyNumber:
Riceverai notifiche push, potrai usare più dispositivi e avrai la configurazione più semplice. Maggiori informazioni qui: App Configurations | The FlyNumber Docs

Con un account SIP:
Puoi usare telefoni VoIP da scrivania o il tuo softphone preferito. Avrai le credenziali (utente, password, server) per configurare il tuo dispositivo. Maggiori informazioni qui: SIP Accounts | The FlyNumber Docs

Per le chiamate in uscita, i tuoi numeri del Cile appariranno come Caller ID. Se hai bisogno di aiuto con la configurazione o hai domande su quale opzione sia migliore per il tuo caso, fammi sapere.

https://www.flynumber.com/products/virtual-phone-number/chile#registration-requirements