Ho appena pagato per un numero rumeno e il mio PayPal è bloccato in sospeso. Cosa sta succedendo?

Ho appena ordinato e pagato il servizio due volte pensando di aver sbagliato qualcosa. La prima volta che ho effettuato l’ordine il pagamento risultava in sospeso; ho pensato di aver fatto qualcosa di sbagliato, quindi ho annullato il primo ordine, ma il pagamento è rimasto bloccato. Ho pensato che, se avessi aggiunto i fondi al mio account prima, il vostro sistema li avrebbe usati per pagare il primo ordine, ma non riuscivo a completare l’ordine o qualcosa del genere. È per questo che ho annullato il primo ordine.

Poi ho creato un secondo ordine, che è ancora in sospeso, e l’ho pagato tramite PayPal.

Ora voglio che il mio ordine venga elaborato e potete tenere i fondi che ho pagato due volte.

Stavo cercando di acquistare un numero in Romania dalla Thailandia. Non ho visto istruzioni specifiche che mi richiedessero di fornire un documento o un’identificazione. Non erano contrassegnate con l’asterisco *, quindi non ho fornito nulla. Non so se questo sia stato il problema o meno.

Sto cercando di ottenere questo numero il più velocemente possibile per poterlo usare su un sito di annunci di lavoro rumeno. Quelli che non sono truffe non accettano il mio numero thailandese. Sto cercando di candidarmi per dei lavori per trasferirmi lì. Lo voglio il prima possibile.

Ho già un account SIP pronto per funzionare. Non vedo l’ora di usarlo.

Ciao @gexter

Il tuo numero rumeno è ora sul tuo account e sarà attivo a breve. Ti aggiorneremo non appena sarà attivo.

Per quanto riguarda il pagamento duplicato, terremo i fondi extra sul tuo account come richiesto.

Ti abbiamo inviato le informazioni in un ticket e ti aggiorneremo il prima possibile.

1 Mi Piace

Giusto per chiarire, ora vedo il numero di telefono sul mio account. Tuttavia, non so se funzioni o meno. Devo ancora aspettare finché non mi dite che è attivo, giusto? Ho capito bene?

Vi ho fornito il mio username SIP e il relativo dominio quando ho pagato per il numero. Non devo fare nient’altro oltre ad aspettare che mi diciate che è attivo, corretto?

Ho già effettuato l’accesso al mio account SIP Linphone nell’app sul mio telefono. Non so se devo fare qualcos’altro oppure no.

Dato che è la prima volta che uso il vostro servizio e la prima volta che uso un numero di telefono virtuale, ho provato a chiamare il numero che mi avete fornito da un altro account SIP (senza numero) e non ha squillato. Questo significa che devo aspettare finché non è attivo, giusto?

Ciao @gexter,

ci scusiamo per il ritardo, ma purtroppo non siamo riusciti ad approvare questo numero.

Il/i tuo/i pagamento/i è/sono stato/i completamente rimborsato/i.