Ho chiamato, nessuna risposta. Non posso lasciare un numero per essere richiamato perché è proprio quello che mi serve da voi!
La pagina di registrazione non mi permette di iscrivermi.
Non ho trovato alcuna email sul sito.
Non posso creare un ticket senza effettuare l’accesso (vedi sopra).
Sono sicuro che sia un ottimo servizio, ma lo rendete difficile.
Ciao @Linguini
Grazie per averci preso in considerazione. Che errore visualizzi quando provi a registrarti?
Inoltre, che tipo di inoltro stai usando? Se puoi pubblicare uno screenshot o inviarmelo in privato sarebbe molto apprezzato.
Facci anche sapere quale browser stai usando.
Grazie, resto in attesa di tue notizie.
Penso che il problema sia ciò che inserisci quando scegli VoIP; se potessi darmi dei dettagli sarebbe apprezzato (il processo di ordine è infatti in fase di aggiornamento proprio mentre parliamo).
Voglio ricevere chiamate sul mio cellulare Android.
Vedo un link a un’app chiamata: phone.systems
all’avvio questa app richiede un codice QR.
Non ce l’ho.
Per registrarmi selezionando VOIP (che presumo si colleghi con questa app) devo inserire i dettagli del dispositivo VoIP.
Non li ho.
Se posso suggerire, basterebbe una casella intitolata “app per cellulare Android” per rendere tutto più semplice 
1 Mi Piace
Ciao @Linguini
Grazie per il suggerimento, e l’intero pannello utente è in programma per un aggiornamento – la nostra documentazione è nuova quindi è un inizio..
Per utilizzare l’app del sistema telefonico dovrai selezionare “phone system”. Una volta fatto, ci occuperemo noi del resto.
Buon anno e fammi sapere se hai bisogno di altro.