Google Wallet / Pagamenti con carta di credito

L’opzione Google Wallet è scomparsa e sono molto allergico a PayPal… che è l’unica opzione rimasta. Il che è una gran seccatura dato che ho bisogno di ottenere un secondo flynumber (flynumber) e mettere un po’ di soldi nel mio account per le chiamate in uscita.

Da quanto ho capito, i pagamenti diretti con carta di credito stanno per arrivare molto presto (forse in un giorno o due?). C’è una data prevista (ETA)?

Ciao

Sì, nei prossimi giorni dovremmo avere il nuovo metodo

Puoi usare la tua carta su PayPal senza un account PayPal, ma capisco che alcuni utenti preferiscano evitarlo a tutti i costi

Dovremmo avere questo metodo di pagamento attivo entro la fine della settimana al più tardi

Mi dispiace per il disagio

Ciao,

ci sono novità riguardo l’opzione di pagamento diretto con carta di credito? Ho provato a rinnovare con PayPal (UUGGH!), ma non c’è altra opzione se non registrarsi da loro quando si usa una carta di credito non statunitense – non ho intenzione di farlo.

Grazie!

Ciao

Scusa per il ritardo, c’era solo un bug di sicurezza di cui dovevamo assicurarci fosse risolto prima di aggiungere questa funzionalità. Mi dicono che dovrebbe essere pronto entro e non oltre venerdì – potrebbe essere anche prima, ma con gli sviluppatori di questi tempi è difficile avere una stima precisa dell’ETA (orario previsto di completamento).

Aggiorneremo anche questo thread il prima possibile.

Ora puoi aggiungere la tua carta di credito direttamente con FlyNumber.

Vai su il mio account > i miei dettagli per aggiungere una carta di credito.

Potrai poi aggiungere fondi con la carta da il mio account > aggiungi fondi.