Inoltro al cellulare non funziona - pagamento fallito, non so come risolvere

Ciao, ho appena ricevuto ieri il mio nuovo flynumber per Vancouver B.C. (prefisso 604) e il pagamento per il canone mensile è stato elaborato correttamente; ho ricevuto un messaggio di conferma che diceva che era configurato e attivo.

Poi ho impostato l’inoltro verso il mio cellulare, con un prefisso diverso sempre in BC. Il numero di inoltro è stato salvato e nelle impostazioni del mio account sembra tutto a posto.

Il mio problema è che l’inoltro non funziona quando chiamo il mio nuovo flynumber. Quando controllo il registro chiamate dice che il pagamento non è andato a buon fine. Ma non riesco a capire come fare in modo che il pagamento non fallisca. Pensavo di aver già configurato il mio account e che fosse tutto a posto per il pagamento.

Aiuto!

Penso (spero) di averlo capito da solo. Ho effettuato un pagamento anticipato per le mie spese di inoltro. Ora devo solo aspettare che la mia transazione PayPal venga elaborata così posso provarlo. Avevo dato per scontato che, essendo registrato per i pagamenti mensili, sarebbe stato utilizzato lo stesso conto per le mie spese di inoltro. Vedremo domani.

Sì, era quello il problema. Grazie mille, me stessa/me stesso, bel lavoro.

Mi scuso per il ritardo, sono lieto di sapere che sei riuscito a far funzionare tutto.

Avrai anche lo stato di approvazione istantanea dei pagamenti sul tuo account il prima possibile.

Fammi sapere se possiamo esserti ulteriormente d’aiuto.