Ciao,
c’è un modo per inoltrare le chiamate (numeri cellulari o fissi) tramite un altro account SIP?
Per farlo, al momento ho creato la connessione a due dispositivi SIP virtuali, poi dal router di casa mi collego ai dispositivi SIP virtuali e inoltro la chiamata come voglio.
Il problema è che il ritardo aggiunto dipende dalla mia linea DSL, entro e esco dalla mia linea due volte..!
Non c’è un modo più efficiente per farlo?
Tipo: inoltrare al mio cellulare svizzero 004176XXX1331 tramite Intervoip e inoltrare al mio cellulare italiano 003936676XXX2101 tramite Voipcheap.
Non riesco a credere che PBXww non possa farlo direttamente.
Questo è un post molto vecchio e vediamo che non ha ricevuto risposta. Sembra che ci sia sfuggito da parte nostra.
Immaginiamo che tu non abbia più bisogno di queste informazioni ma, nel caso in cui qualcun altro si imbatta in questo post, abbiamo pensato di rispondere.
Sì, purché il tuo account SIP offra questa funzionalità.
Da quello che capisco, vuoi usare intervoip e voipcheap per instradare le tue chiamate PSTN (inoltro di numero telefonico tradizionale), magari perché ti piacciono le loro tariffe al minuto.
Dovresti verificare con loro come farlo in modo efficiente; far arrivare il tuo FlyNumber su voipcheap e poi su un dispositivo SIP e poi sul tuo numero svizzero, per esempio, potrebbe non essere l’ideale in termini di latenza e rigidità della chiamata.
[Switzerland]
Un servizio come sip2sip.info credo permetta l’inoltro automatico dei loro account SIP verso un numero di telefono tramite la loro interfaccia account. Questo ha un po’ più senso.