\nBuongiorno,\n\n\n\ndesidero acquistare il vostro servizio, ma ho bisogno di chiarire alcuni punti.\n\n\n\nLa situazione è la seguente: vivo in Slovenia, dove ho una società (Inter Mares \nd.o.o.),\n\n\n\na dicembre andrò a Capo Verde per 2 mesi e avrò bisogno di \ninoltrare le chiamate che riceverò sul mio numero fisso aziendale in Slovenia a un \nnumero VoIP. È possibile con voi?\n\n\n\nIn caso affermativo, posso rispondere a queste chiamate tramite Skype o in che modo? Quali sono i \ncosti di attivazione e per rispondere alle chiamate?\n\n\n\nPosso anche effettuare chiamate da questo numero?\n\n\n\nGrazie per il vostro aiuto!\n\n\n\nCordiali saluti,\n\n\n\n– \nMila Andretich\n\n\n\nINTER MARES d.o.o.\n\n\n\nCesta Solinarijev 6\n\n6320 - Portorož - Slovenia\n\n\n\nwww.inter-mares.si\n\nTel. 00386 5 677 8930\n\nCell. 00386 51 321 125
Ciao
Sì, possiamo aiutarti, costa 2,95 $ al mese per il numero in Slovenia
Possiamo inoltrare le chiamate a qualsiasi app SIP o smartphone se ne hai uno – possiamo configurare tutto da qui per te per iniziare
Facci sapere il nome utente con cui ti sei registrato
Ciao,
grazie! Vorrei acquistare un numero in Slovenia (Nova Gorica).
Ho bisogno di:
- inoltrare le chiamate verso questo nuovo Fly Number al mio cellulare tramite VoIP, tipo WhatsApp 00386 51321125
- inoltrare le chiamate dal 0038656778930 a questo nuovo Fly Number (lo farò da questo mio numero di telefono fisso)
Ho provato ad acquistarlo sulla vostra pagina web, ma non so cosa inserire in “Destination Details”. Ho provato con VoIP, ma non conosco Host e Details. Per favore aiutatemi, ho bisogno di fare tutto nei prossimi giorni.
Grazie.
Cordiali saluti,
Mila Andretich
CIAO
Puoi semplicemente scegliere PBX (ultima opzione). Include tutti gli inoltri e non ci sono costi aggiuntivi, inoltre puoi modificare queste impostazioni in qualsiasi momento tramite il tuo pannello.
Quando invii le chiamate a un numero di telefono c’è una tariffa al minuto. Puoi verificare la tua tariffa usando la nostra funzione tariffa per numero di telefono.