Inoltrare le chiamate da Google Voice a FlyNumber verso un numero internazionale

È possibile configurare FlyNumber in modo che riceva le chiamate inoltrate da Google Voice e poi che FlyNumber inoltri le chiamate a un numero internazionale?

Se questo è possibile, è facile configurare il mio FlyNumber per fare quanto sopra?

Viaggerò in più paesi. Idealmente, vorrei ottenere un FlyNumber USA e poi impostarlo per inoltrare le chiamate a qualsiasi numero otterrò una volta atterrato in quei paesi. È possibile? Grazie.

Sì, è possibile, molti utenti lo fanno e funziona bene

Sì, puoi apportare le modifiche facilmente tramite la tua FlyNumber Dashboard, è gratuito e immediato

Nessun problema, se hai bisogno di aiuto per configurarlo faccelo sapere (dovrebbe essere semplicissimo però)

Grazie

Grazie. Mi sono registrato (ma non ho ancora effettuato un ordine). Dice che ha inviato un’email di conferma. Non ho ricevuto quell’email. Quando provo ad accedere, dice che l’utente è bloccato. Ho provato il link per il reset della password. Dice che l’utente è bloccato… contattare l’amministratore di sistema. Qual è il prossimo passo?

Mandaci il tuo nome utente in privato

Controllerei anche la cartella spam, per sicurezza

Ho controllato la cartella spam. Niente.
Come posso mandarti un messaggio privato? Non vedo nessun link/pagina/pulsante. Grazie.

Ti ho appena inviato un messaggio privato, per favore rispondi indicando il tuo nome utente e la tua email