Posso chiamare tramite il mio DID un altro paese?

Posso effettuare una chiamata dal mio DID verso un altro Paese?

Capisco che posso chiamare il mio DID dal mio telefono di inoltro registrato, sentire il tono di linea e poi chiamare un numero locale. Ma posso anche effettuare una chiamata internazionale usando lo stesso procedimento?

Ad esempio, al momento mi trovo in Europa, il mio DID è in Australia. Posso chiamare il mio DID australiano dal mio telefono di inoltro registrato e, tramite il DID australiano, effettuare una chiamata verso Papua Nuova Guinea?

Per me questo è più economico che chiamare direttamente, è possibile?

Ciao

Sì, puoi usare la funzione di accesso al tono di linea. Imposterai un PIN e potrai chiamare il FlyNumber da qualsiasi telefono, che a sua volta ti fornirà il tono di linea così da poter chiamare ovunque.

Facci sapere se hai altre domande o dubbi.

Perfetto, grazie per la risposta rapida. Dove imposto il PIN?

Scusa, ho trovato dove impostare il PIN, su PBxx corretto? Tuttavia il mio numero DID non viene ancora visualizzato. C’è un ritardo tra la ricezione della conferma del DID e la possibilità di configurarlo?

Inoltre, le chiamate in uscita risulteranno come provenienti dal mio Caller ID DID?

Grazie

Per prima cosa devi inviare il FlyNumber al PBX/Sistema di Telefonia Virtuale (lì vedrai l’opzione per utilizzare il Dial Tone Access)

Il mio account > I miei FlyNumbers

Fai clic su dettagli e poi su “cambia inoltro”