Trasferire il numero esistente?

Ciao,

vivo in Belgio e vorrei trasferire un numero locale esistente al vostro servizio, rendendolo così virtuale e inoltrando le chiamate in arrivo ovunque io desideri. È possibile con il vostro servizio?

Sì, effettuiamo la portabilità dei numeri di telefono, il costo di portabilità per la maggior parte dei paesi è di 14 $ (aggiornato ad agosto 2016) (tariffa una tantum)

Dovremo però confermare la portabilità, per favore inviaci in privato il numero di telefono che desideri portare e ti risponderemo subito con la conferma

Grazie

Ciao,

sono del Belgio e vorrei trasferire il mio attuale numero di telefono dall’operatore BELGACOM a FLYNUMBER -

1. È possibile?
  2. Se SÌ, qual è la procedura che devo seguire?

Cordiali saluti

Dovrebbe esserlo, invia un’email al nostro supporto con il numero completo per confermare

Ti invieremo via email un modulo e dovrai rimandarcelo firmato insieme alla tua fattura più recente (del numero che stai portando)

Ciao,

se ho un numero di cellulare di un paese che non è presente nell’elenco dei paesi che offrite (poniamo un numero di cellulare namibiano), è possibile effettuare la portabilità di questo numero su FlyNumber?

Cordiali saluti.

Ottima domanda, ma mi dispiace, al momento no; se non copriamo quel Paese è altamente improbabile che possiamo effettuare la portabilità di un numero proveniente da tale Paese.

Grazie

Caro/a,
a quale indirizzo email potrei inviarle il mio attuale numero di rete fissa belga per permetterle di verificarne la portabilità? Grazie.

Cordiali saluti,
Etienne

Puoi inviare a [email protected]

Grazie