Quando vado nel pannello del mio PBX e imposto una casella vocale, carico un file audio. Ma quando chiamo il mio telefono per ascoltare/testare il messaggio della segreteria, la qualità audio è molto scarsa. La registrazione originale (fatta con un microfono professionale) è buona, ma qualcosa succede alla qualità quando la carico nel sistema.
C’è un modo per ottenere una qualità audio migliore per la segreteria telefonica?
Dovrebbe essere della massima qualità, forse è stato un singolo caricamento andato male: puoi rimuovere (cestinare) il modulo della segreteria telefonica e provare ancora una volta?
Ho provato a rimuovere il messaggio vocale esistente e a caricare di nuovo il file audio.
Nel pannello suona bene (non così bene come quando ascolto il file audio tramite Windows Media Player, ma comunque accettabile). Tuttavia, quando chiamo il mio numero per testare la segreteria, il suono è pessimo. Riesco a sentire il messaggio, ma la qualità audio mi ricorda una vecchia segreteria telefonica degli anni ’80.
Mi dispiace sentirlo, puoi mandarmi in privato il tuo username o l’email o il flynumber registrato? (Non riesco a trovare nulla usando quello di questo forum)
Abbiamo testato la cosa e per noi l’audio è stato riprodotto correttamente (abbiamo chiamato direttamente il FlyNumber), anche se l’audio dopo il modulo “person” era leggermente più alto rispetto all’audio subito dopo il modulo “time” (con il “no cable”).
Il problema si verificava quando arrivavi a uno dei moduli di segreteria telefonica? (visto che ne hai 2)
Proverei anche a chiamare il FlyNumber da un altro operatore/telefono, nel caso fosse quello il problema.
Infine, abbiamo anche caricato un messaggio vocale di esempio nel tuo sistema telefonico; non è collegato a nulla, ma se puoi collegarlo e riprovare, questo potrebbe aiutarci a diagnosticare il problema.