Qualità audio della segreteria telefonica

Quando vado nel pannello del mio PBX e imposto una casella vocale, carico un file audio. Ma quando chiamo il mio telefono per ascoltare/testare il messaggio della segreteria, la qualità audio è molto scarsa. La registrazione originale (fatta con un microfono professionale) è buona, ma qualcosa succede alla qualità quando la carico nel sistema.

C’è un modo per ottenere una qualità audio migliore per la segreteria telefonica?

Ciao

Che formato stai usando? Può essere mp3 o .wav

Dovrebbe essere della massima qualità, forse è stato un singolo caricamento andato male: puoi rimuovere (cestinare) il modulo della segreteria telefonica e provare ancora una volta?

Grazie, resto in attesa

Grazie per la risposta.

Ho provato a rimuovere il messaggio vocale esistente e a caricare di nuovo il file audio.

Nel pannello suona bene (non così bene come quando ascolto il file audio tramite Windows Media Player, ma comunque accettabile). Tuttavia, quando chiamo il mio numero per testare la segreteria, il suono è pessimo. Riesco a sentire il messaggio, ma la qualità audio mi ricorda una vecchia segreteria telefonica degli anni ’80.

Non so quale sia il problema.

Mi dispiace sentirlo, puoi mandarmi in privato il tuo username o l’email o il flynumber registrato? (Non riesco a trovare nulla usando quello di questo forum)

Grazie, resto in attesa

Non ho il pulsante dei messaggi (PM) sul tuo profilo, quindi non posso mandarti un PM.

1 Mi Piace

Oh interessante, scusa per questo, dev’essere stato un aggiornamento recente del software del forum

Ora dovresti riuscirci…

Scusa, ma ancora non riesco a vedere il pulsante. Vedo questo: 2020-06-08_1502 - TechSmith Screencast

1 Mi Piace

Mi dispiace davvero ancora per l’inconveniente, ora abbiamo sicuramente risolto il problema (testato con un altro utente).

Per favore prova ancora una volta e questa volta funzionerà.

Grazie. Ora funziona :slight_smile: Ti ho appena mandato un messaggio privato

1 Mi Piace

Grazie per il feedback, a breve avremo un aggiornamento sul problema della segreteria telefonica

Ciao di nuovo

Abbiamo testato la cosa e per noi l’audio è stato riprodotto correttamente (abbiamo chiamato direttamente il FlyNumber), anche se l’audio dopo il modulo “person” era leggermente più alto rispetto all’audio subito dopo il modulo “time” (con il “no cable”).

Il problema si verificava quando arrivavi a uno dei moduli di segreteria telefonica? (visto che ne hai 2)

Proverei anche a chiamare il FlyNumber da un altro operatore/telefono, nel caso fosse quello il problema.

Infine, abbiamo anche caricato un messaggio vocale di esempio nel tuo sistema telefonico; non è collegato a nulla, ma se puoi collegarlo e riprovare, questo potrebbe aiutarci a diagnosticare il problema.

Grazie, restiamo in attesa.

Ciao.

Grazie per il tuo aiuto.

Forse il problema è locale.

Ma proverò la tua soluzione.

1 Mi Piace

Prego, di nulla

OK, resto in attesa se hai bisogno di qualcosa