Secondo numero WhatsApp

Ciao, vorrei un numero di telefono permanente per registrare un account WhatsApp. Alcuni fornitori di numeri virtuali sono bloccati da WhatsApp. Posso ricevere un SMS di conferma da WhatsApp con il vostro numero? Vivo in Turchia. Voglio usare il numero solo per ricevere un singolo SMS per confermare l’account e poi, se in seguito installo WhatsApp su un altro dispositivo, un nuovo SMS. Posso ricevere l’SMS in Turchia?

Ciao @Rotten_Library,

Grazie per il post.

Non possiamo garantire che gli SMS di verifica funzionino, in quanto spetta al mittente inviarli effettivamente. Detto questo, abbiamo riscontrato qualche successo con WhatsApp sui numeri NYC 347, di tanto in tanto con il Mobile Paesi Bassi, e il Mobile Israele.

Ancora una volta, però, non possiamo garantirlo.

Maggiori informazioni qui:

Quando acquisto un numero, rimane mio per sempre, giusto? E posso cambiare numero gratuitamente? Oppure richiedere un rimborso se non funziona?

1 Mi Piace

Corretto, finché rimani in regola con i pagamenti.

A meno che non ci sia qualcosa che non va con il numero stesso (raro), no.

Se il numero non funziona in generale sì, ma non se non funziona con WhatsApp.

Buona domanda e sicuramente un colpo di fortuna o meno, sì. Abbiamo visto che i numeri 347 di NYC funzionano per WhatsApp Business se ha senso per te e vuoi provarlo - tieni presente che non possiamo garantire che funzionerà al 100%, però.

Puoi registrare WhatsApp con un numero permanente finché WhatsApp stesso non segnala il provider, quindi la cosa fondamentale è se FlyNumber riesce a ricevere quel primo SMS senza essere bloccato. Mi è capitato che alcuni servizi accettassero il codice senza problemi, in modo simile a come uso la whatsapp api per i test. Se FlyNumber conferma che non è bloccato in Turchia, dovresti riuscire a installare di nuovo WhatsApp in seguito senza bisogno di altri codici.