Sono riuscito a impostare il “clip-no-screen” del mio flynumber dal lato del provider SIP e a effettuare chiamate in uscita collegandolo al trunk SIP. Le chiamate in uscita vanno a buon fine e mostrano il mio flynumber, ma ogni volta che richiamo direttamente il flynumber che compare sul mio telefono, ottengo tre beep quando provo a effettuare la chiamata. Ho quindi capito che devo configurare una sorta di inoltro nel pannello di controllo del mio flynumber. Come posso farlo? È possibile tramite la dashboard di PBXww (PBXww dashboard)? In attesa di una vostra risposta.
Dove desideri inoltrare le chiamate?
Per favore inviaci in privato il tuo URI SIP oppure facci sapere e possiamo aiutarti con le nostre credenziali SIP interne.
Grazie
Come caso di test inviamo dal numero fly (+33486801258) → a (+492219621333).
Di quale SIP URI hai bisogno esattamente? Dell’URI per il numero di destinazione (+492219621333)
oppure del provider? In attesa di un tuo riscontro.
C’è un nuovo sviluppo
La richiesta sopra ora funziona, ma solo quando mi trovo in Germania e viceversa usando la funzione di Inoltro dettagli al numero nella Dashboard per restituire la chiamata, ma non quando l’utente si trova in Francia.
Se l’utente è in Francia, il numero tedesco compare di nuovo invece del numero fly, cosa sto sbagliando?
Ciao
Hai delle opzioni, ma stai cercando di inviare le chiamate a un URI SIP o a un numero di telefono?
Se si tratta di un URI SIP, cioè l’indirizzo a cui inviare le chiamate per quanto riguarda il tuo provider VOIP, allora saranno loro a gestire le chiamate in uscita e dovrai contattarli.
Oppure puoi inviare le chiamate al PBX / Sistema Telefonico e noi gestiremo le chiamate in entrata e in uscita fornendo le credenziali SIP.
Grazie per il feedback. Ho risolto quel problema. Ho solo qualche difficoltà dal lato del provider.