Oggetto: Domanda sull’addebito di inoltro PSTN sulla fattura [INVOICE NUMBER]
Salve assistenza FlyNumber,
sono l’amministratore del nostro account FlyNumber e ho una domanda riguardo a una fattura recente.
Numero fattura: #944073
Periodo: dal 1° settembre al 1° ottobre
Addebito: «PSTN forwarding» - 19,69 USD
Non abbiamo alcun inoltro PSTN configurato. La scheda PSTN Forwarding nel pannello del nostro sistema telefonico è vuota. Utilizziamo un numero slovacco (+421 55 230 2623) con un menu IVR e le chiamate in ingresso squillano solo sull’app del sistema telefonico installata sui cellulari degli utenti. I nostri utenti hanno l’opzione «Abilita chiamate esterne in uscita» attivata nella configurazione dell’app, così possono chiamare numeri di telefono tradizionali.
Potete cortesemente indicarmi:
- Che cosa è stato esattamente addebitato come «PSTN forwarding» in questa fattura (quali chiamate, date, numeri di destinazione e minuti)?
- Le chiamate in uscita dall’app verso numeri tradizionali vengono fatturate con questa dicitura, oppure l’addebito deriva da chiamate in ingresso inoltrate altrove, ad esempio in un modulo del flusso di chiamata?
- Dove posso vedere nel pannello il costo di ogni singola chiamata? Nelle nostre viste Outbound CDRs e Call Logs non è presente una colonna con i costi.
- Come posso individuare quale modulo o impostazione sta generando questi addebiti?
Grazie per il vostro aiuto.
Cordiali saluti,
František