Domanda sui costi di inoltro PSTN

Oggetto: Domanda sull’addebito di inoltro PSTN sulla fattura [INVOICE NUMBER]

Salve assistenza FlyNumber,

sono l’amministratore del nostro account FlyNumber e ho una domanda riguardo a una fattura recente.

Numero fattura: #944073
Periodo: dal 1° settembre al 1° ottobre
Addebito: «PSTN forwarding» - 19,69 USD

Non abbiamo alcun inoltro PSTN configurato. La scheda PSTN Forwarding nel pannello del nostro sistema telefonico è vuota. Utilizziamo un numero slovacco (+421 55 230 2623) con un menu IVR e le chiamate in ingresso squillano solo sull’app del sistema telefonico installata sui cellulari degli utenti. I nostri utenti hanno l’opzione «Abilita chiamate esterne in uscita» attivata nella configurazione dell’app, così possono chiamare numeri di telefono tradizionali.

Potete cortesemente indicarmi:

1. Che cosa è stato esattamente addebitato come «PSTN forwarding» in questa fattura (quali chiamate, date, numeri di destinazione e minuti)?
  2. Le chiamate in uscita dall’app verso numeri tradizionali vengono fatturate con questa dicitura, oppure l’addebito deriva da chiamate in ingresso inoltrate altrove, ad esempio in un modulo del flusso di chiamata?
  3. Dove posso vedere nel pannello il costo di ogni singola chiamata? Nelle nostre viste Outbound CDRs e Call Logs non è presente una colonna con i costi.
  4. Come posso individuare quale modulo o impostazione sta generando questi addebiti?

Grazie per il vostro aiuto.

Cordiali saluti,
František

Ciao @juraj,

quella voce indica le chiamate in uscita effettuate dal tuo team dall’app verso numeri di telefono tradizionali. Sulle fatture del nostro vecchio sistema di fatturazione, le chiamate a consumo al minuto sono indicate come «PSTN forwarding» sia quando qualcuno effettua una chiamata in uscita sia quando un flusso di chiamata inoltra una chiamata, quindi dal tuo lato non viene inoltrato nulla e non c’è nessun modulo da cercare.

Queste chiamate vengono addebitate al minuto dal tuo credito prepagato e fatturate ogni due settimane. Il prezzo dipende dalla destinazione di ciascuna chiamata e nella pagina delle tariffe trovi l’elenco per paese. Il pannello del sistema telefonico non mostra il costo per singola chiamata, quindi ti invieremo via email il dettaglio chiamata per chiamata relativo a quella fattura.