Ho pagato per un numero australiano il 24 aprile e ho anche allegato i dati della società.
Poiché non ho ricevuto il numero dopo aver aspettato 25 giorni e non ho avuto risposta ai miei ticket, ho annullato l’ordine per bloccare il pagamento del mese successivo. Vi prego di rimborsare il pagamento se non potete emettere il numero.
1 Mi Piace
Mi dispiace molto per il ritardo su questo, @sujithck
Questo è stato dovuto al fatto che il numero AU richiedeva la registrazione, ma avrebbe dovuto essere gestito lo stesso giorno (o entro 48 ore nel fine settimana).
Ti abbiamo rimborsato e ci scusiamo per il disagio; ti abbiamo comunque inviato il numero (a nostre spese per il primo mese).
Verrà aggiunto al Phone System V2 al quale sei inserito come utente preesistente (grandfathered) (gratuito a vita).
Il numero che ci è stato assegnato non è ancora attivo. Ho aperto diversi ticket di assistenza, ma non ho ancora ricevuto risposta.
1 Mi Piace
Ciao @sujithck
Il tuo ticket è stato aggiornato..
Il nuovo numero australiano è attivo, lo abbiamo anche collegato al nuovo sistema telefonico, quindi dovrai configurare lì il tuo flusso di chiamata.
Qualsiasi futuro numero telefonico australiano verrà approvato ben entro 24 ore da ora in poi.