Voglio portare un numero esistente e inoltrarlo a più utenti

Ho un numero di telefono canadese. Vorrei effettuare la portabilità. Ho diverse persone che risponderanno alle chiamate, alcune la mattina e altre la sera. Vorrei poter cambiare quotidianamente il numero verso cui viene inoltrato tutto. In alternativa, andrebbe bene se il numero di telefono canadese fosse inoltrato a un unico numero di telefono a cui gli utenti kenioti in Kenya possano accedere. Non sono sicuro quale sia la soluzione migliore per me. Per favore, consigliatemi.

Possiamo sicuramente aiutarti, la portabilità in entrata sarebbe gratuita

Possiamo farlo facilmente per te (usando il modulo orario nel nostro phone system)

Puoi fare anche questo

Grazie e facci sapere se hai altre domande

Qual è la soluzione più affidabile ed economicamente conveniente tra le due sopra menzionate per un utilizzo di circa 20.000 minuti all’anno? Inoltre, a chi posso rivolgermi per parlare dell’implementazione?

In questo caso ti consiglieremmo il metodo VOIP per rispondere alle chiamate: prendi le nostre credenziali SIP e fai arrivare lì le chiamate con minuti illimitati.

Al momento accettiamo solo registrazioni tramite il sito web, ma puoi sicuramente chiamarci in qualsiasi momento per fare due chiacchiere al numero USA 917-628-2411.